Motospia

FMI sospende manifestazione e gare fino all’8 marzo

FMI

La FMI informa che tutte le manifestazioni e gare in programma nei comuni delle zone rosse e nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e nelle provincie di Pesaro Urbino e Savona sono sospese fino all’8 marzo 2020. Questo in accordo con il decreto del governo.

Oggi la FMi ha diramato un comunicato in cui si aggiorna la situazione delle restrizioni alle manifestazioni FMI in programma nei comuni delle zone rosse e nelle regioni interessate da provvedimenti restrittivi. Praticamente tutte le attività nelle zone rosse sono sospese. Nelle zone limitrofe ci si può allenare, ma senza presenza di pubblico.

Ecco il testo del comunicato:

Con riferimento al Dpcm del 1 marzo, si riporta di seguito l’aggiornamento di alcune delle località interessate dalle restrizioni per il contenimento dell’emergenza Coronavirus:

1 – Comuni della “zona rossa” (Bertonico; Casalpusterlengo; Castelgerundo; Castiglione D’Adda; Codogno; Fombio; Maleo; San Fiorano; Somaglia; Terranova dei Passerini; Vo’)

2 – Regioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto e nelle province di Pesaro e Urbino e di Savona

Si comunica quindi che sono sospese fino all’8-3-2020 tutte le manifestazioni FMI il cui luogo di svolgimento rientri in una delle suddette località.

Riguardo alle località del punto 2, sono ammesse le attività di allenamento senza presenza di pubblico.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto