Motospia

Zero SR/S ormai ci siamo, ecco le prime foto spia

Zero SR/S

Il conto alla rovescia per vedere la nuova Zero SR/S è agli sgoccioli. Secondo i teaser che la Casa pubblica sul sito, la data prevista per svelare al pubblico questo nuovo modello è il 24 febbraio. Intanto eccovi alcune immagini “spia” rese pubbliche dal sito electrek.

Al giorno d’oggi mantenere un segreto è praticamente impossibile. nell’era digitale fra hacker e “bug” di sistema devi aspettarti di tutto. Anche che per qualche ora i video che tieni nascorsti in qualche server in attesa del momento giusto per “rilasciarli” in rete finiscano per essere “visibili” per qualche oscuro motivo. Ed è esattamente questo che è successo alla Zero Motorcycles. I video preparati per il lancio del 24 febbraio sono “misteriosamente” apparsi in rete. E qualcuno è riuscito a catturarne qualche “fermo immagine” prima che la Casa riuscisse a farli rimuovere. Insomma, ecco a voi la nuova ZeroSR/S con qualche giorno di anticipo sul previsto. Il bello è che oltre alle immagini, nei video erano contenute anche un po’ di specifiche tecniche. 

Zero SR/S

E i dati confermano che la SR/S diventerà la prima moto sport toruing di Zero.

Sotto la carrozzeria, la SR/S utilizza lo stesso pacchetto elettrico della sua “sorella” nuda, la SR/F. Vale a dire il motore ZF75-10 e la batteria agli ioni di litio ZF14,4 kWh, che garantiscono 110 cavalli e 190 Nm di coppia. Nel video, Zero afferma che la carenatura aiuta a migliorare l’aerodinamica della moto, aumentando la sua autonomia in autostrada fino al 13%. Non è molto ma è qualcosa! Purtroppo non si fa menzione della capacità di ricarica rapida DC. Sarebbe una caratteristica molto più interessante per quello che sembra un modello adatto al turismo.

Zero SR/S

Per sapere tutto dobbiamo aspettare il 24 febbraio…

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto