Motospia

Zero DSR Black Forest Edition disponibile anche in USA

zero dsr black

Può sembrare strano, ma fino ad oggi la Zero DSR Black Forest Edition non era venduta negli USA, Paese d’origine di Zero Motorcycles, la Casa che nel settore dell’elettrico ha senza dubbio la migliore gamma e la migliore esperienza al mondo.

In questi giorni Zero Motorcycles ha presentato alla stampa USA la sua “line-up” 2020. E per la gioia dei suoi fan “casalinghi”, ha reso noto che la Zero DSR Black Forest Edition sarà finalmente disponibile anche sul mercato locale, non solo in Europa. Ma non è stato ancora comunicato il prezzo. Sarà comunque una quotazione alta, visto che in Europa questo modello costa circa 19.000 Euro, costosi optional (power tank  e charge tank) esclusi.

Costerà invece 15.495 Dollari la DSR 2020 base, dotata di nuovi colori, grafica nera e oro e l’esclusivo power pack da 14,4 kWh.

La DS 2020, invece, ora viene fornita con un pacco batteria da 7,2 kWh, nuovi colori e grafica “Mojave”. Inoltre ha un maggiore spazio per i bagagli a bordo. Il prezzo consigliato negli USA è di $ 10.995 Dollari.

La FX 2020 FX ha avuto un aggiornamento della grafica nella colorazione “Dune” e costerà soltanto 8.995 Dollari.

zero dsr black

Per quanto riguarda le stradali oltre all’SR/F, nel 2020 la Zero SR ottiene un aggiornamento con il  power pack da 14,4 kWh e ora è anche compatibile con  i kit Charge o Power Tanks per 15.495 Dollari.

La versione S, equipaggiata con una batteria da 7,2 kWh e costerà 10,995 Dollari. Infine, la FXS è ora disponibile nella colorazione “Slate” per il 2020 e costa 8.995 Dollari. I nuovi colori e le nuove opzioni di alimentazione possono sembrare poca cosa, ma per gli utenti USA la notizia più bella è stata quella dell’introduzione della DSR Black Forest Edition.

Da notare inoltre che negli USA i prezzi di molti modelli sono decisamente più bassi che da noi. 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto