Motospia

YZF-R1M replica ufficiale Petronas in serie limitata Viene realizzata in 46 pezzi dal team Yamaha Austria YART che corre nel mondiale Endurance.

YZF-R1M replica

Yamaha Motor Europe (YME) e Yamaha Austria Racing Team (YART) GYTR Pro Shop hanno realizzato una YZF-R1M replica ufficiale in edizione limitata della M1 MotoGP del team Petronas per festeggiare i 46 anni del main sponsor. Costo ben oltre i 50.000 Euro!

YZF-R1M replica

Progettata dalla struttura austriaca del team YART, supportata da Yamaha Motor Europe e Petronas Yamaha Sepang Racing Team, la YZF-R1M replica prodotta in serie limitata viene fornita con una serie di aggiornamenti ad alte prestazioni per avvicinarla alle specifiche della moto Yamaha MotoGP su cui si basa.

Questi aggiornamenti includono di tutto. A partire da un nuovo kit di carenatura in carbonio Genuine Yamaha Technology for Racing (GYTR) dotato delle alette MotoGP e della livrea Petronas Yamaha SRT in edizione limitata, che viene realizzata dalla stessa azienda che dipinge le moto da corsa del team MotoGP.

YZF-R1M replica

La replica include anche una serie di altre caratteristiche uniche. La moto è equipaggiata con sospensioni Öhlins racing ad alte prestazioni, tra cui la forcella FGRT 2, l’ammortizzatore posteriore TTX, l’ammortizzatore di sterzo e uno scarico del kit racing.

La YZF-R1M replica Petronas ha anche l’ultimo sistema di cambio rapido endurance per la gomma posteriore. Monta  inoltre a pedane da corsa, centralina ECU modificata e gas rapido.

YZF-R1M replica

I freni sono Brembo, comprese le pinze GP4-RX top di gamma e i dischi T-Drive. L’azienda italiana ha fornito anche il registro del freno al manubrio e la leva della frizione montati sulla moto. La moto è fornita con gomme slick Michelin montate su ruote Marchesini in alluminio a sette razze.

Il prezzo della replica Petronas è di 56.000 Euro.

Oltre alla moto, ogni cliente riceverà un kit esclusivo. Che comprende un casco KYT, una polo Petronas Yamaha SRT e l’opportunità di un pass VIP per un round della MotoGP di sua scelta. Naturalmente quando sarà di nuovo possibile entrare nel paddock per il pubblico. Il prezzo di moto più kit è di 56.000 Euro.

Per commemorare il 46° anniversario dello sponsor del team, la Petronas appunto, saranno costruite 46 repliche Petronas Yamaha SRT. Ciascuna con il proprio numero di identificazione inciso sulla piastra superiore della forcella lavorata a CNC.

Le moto saranno disponibili per la consegna in tutta Europa e, per informazioni o per ordinare una delle repliche, si può compilare il modulo di registrazione sul sito web YART GYTR Pro Shop.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto