Motospia

Yamaha Racing Experience 2020 a Misano e Le Mans

yamaha racing experience

Yamaha ha confermato che gli eventi 2020 del Racing Experience dedicato agli acquirenti della YZF-R1M si terranno a Misano dal 20 al 21 aprile e a Le Mans dal 25 al 26 giugno. L’evento è gratuito per chi ha acquistato il modello 2020, o a pagamento per i possessori dei modelli degli anni precedenti.

Come ormai da tradizione, Yamaha organizza degli eventi in pista per tutti i suoi clienti che hanno acquistato la YZF-R1M. Si tratta delle manifestazioni denominate Yamaha Racing Experience. Eventi che Yamaha organizza fin dal 2015 per consentire ai clienti YZF-R1M di conoscere meglio il setting e la preparazione della moto e di esplorarne il vero potenziale in pista. In compagnia di istruttori professionisti e dei piloti ufficiali Yamaha.

I possessori della YZF-R1M modello 2020 sono invitati ad iscriversi gratuitamente a uno degli eventi Yamaha Racing Experience (YRE) 2020. Che si svolgeranno su due circuiti della MotoGP. Dal 20 al 21 aprile al Misano World Circuit in Italia, e dal 25 al 26 giugno al circuito di Le Mans, in Francia.

Questi eventi di due giorni in pista sono rivolti a tutti i piloti YZF-R1M 2020. Di  qualsiasi livello di abilità e know-how tecnico. I tecnici Yamaha e gli specialisti Yamaha Racing condurranno workshop in cui i possessori di questa moto  riceveranno informazioni esclusive su come ottenere il massimo dalla loro moto. Con la possibilità di incontrare “special Guests” del mondo Yamaha Racing.

Yamaha offrirà anche un numero limitato di posti a pagamento ai proprietari di modelli YZF-R1M anteriori al 2020, con inviti trasmessi a fine gennaio. I piloti interessati devono inviare un’e-mail a YRE@yamaha-motor.eu con il numero di telaio della moto, l’anno di immatricolazione e l’evento YRE a cui desiderano partecipare.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!