Motospia

Yamaha Fast Rent per ripartire velocemente su due ruote

yamaha fast rent

Con il supporto dei concessionari aderenti, Yamaha ha attivato il servizio “Fast Rent #ripartoanolo”, grazie al quale si possono noleggiare mensilmente i suoi veicoli urban mobility 125 

Yamaha supporta la fase di ripartenza e attiva il servizio Fast Rent #ripartoanolo per garantire la mobilità individuale in totale sicurezza. Per la prima volta, con i concessionari che aderiscono su tutto il territorio nazionale, Yamaha offre infatti l’opportunità di noleggio mensile. L’iniziativa è valida per i veicoli della serie urban mobility 125.

«Le due (o tre) ruote sono una soluzione perfetta per lo scenario che si proporrà alla ripartenza — dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha in Italia —. Permettono infatti di evitare il contatto personale dei mezzi pubblici e il traffico delle auto. Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione, anche temporanea, per coloro che non hanno mai guardato alle due ruote come reale alternativa alla propria mobilità. Per provare a dare una risposta ai bisogni delle persone, ed essendo consapevoli che un acquisto oggi possa pesare sull’economia privata, abbiamo pensato ad un servizio di noleggio flessibile a prezzi equi. Il servizio Fast Rent #ripartoanolo».

L’iniziativa consiste nell’offerta di noleggio al pubblico di uno scooter 125, da 1 a 5 mesi, per spostamenti urbani in sicurezza. Chiunque sia in possesso della patente B può scegliere tra: Tricity, D’elight, Nmax e Xenter. Il canone, che varia da 10 a 12 € al giorno per il primo mese, comprende immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione RC e 800 km di percorrenza. Qualora si superi questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km. Dalla seconda mensilità in poi il costo mensile diminuisce.

Sul sito Yamaha www.yamaha-motor.it è possibile reperire tutte le informazioni e rendere concreta questa opportunità.

Tra le soluzioni nell’ambito rental è attivo da tempo il pacchetto YouRent. Grazie al quale si può assaporare il piacere di andare in moto, scegliendo la tipologia più adatta alle proprie esigenze.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto