Powered by WP Bannerize

Motospia

Yamaha apre lo store online per accessori e abbigliamento

yamaha online

Ora è possibile acquistare da casa molti prodotti Yamaha ufficiali (accessori, abbigliamento, merchandise). Si ordina online e si può scegliere se ricevere il materiale a casa o ritirare tutto alla riapertura del lockdown dal proprio dealer di riferimento.

Yamaha apre il digital store, per essere ancora più vicina alle necessità degli appassionati e per chi vuole entrare a far parte della famiglia Yamaha. L’e-commerce Yamaha è la corsia preferenziale per acquistare comodamente da casa tutte le collezioni Yamaha-wear. Dal casual, al racing, dal tecnico moto e scooter a quello marine, oltre a tutti gli accessori come borse, zaini, valigie e il merchandise ufficiale. Tutti i prodotti Yamaha acquistati online arrivano a casa degli acquirenti, in totale sicurezza, in 3-5 giorni lavorativi. 

Andrea Colombi, country manager Yamaha. 

«Per far fronte alla situazione attuale, abbiamo scelto di garantire comunque la possibilità al pubblico di non farsi mancare accessori e capi originali attraverso lo shopping online. Stiamo mettendo in campo tutte le soluzioni possibili sia per rimanere accanto alla nostra community, sia per avvicinarci anche a un pubblico “neofita” che scelga di utilizzare in futuro le due ruote e voglia consapevolmente indossare abbigliamento tecnico. Per viaggiare con la giusta protezione. Un modo unico per vestire la propria passione» 

Lo shop Yamaha online è disponibile all’indirizzo https://www.yamaha-motor.eu/it/it/products/apparel/, che si distingue per la semplicità di navigazione e l’immediatezza. Per ciascuna categoria si può filtrare la ricerca per genere, tipo e collezione individuando così ciò che corrisponde a gusti e necessità. 

L’apparel soddisfa tutte le preferenze e tutte le esigenze: oltre ai capi per uomini e donne, sono presenti anche quelli per bambini, in diverse taglie. Ogni unità è corredata dalla scheda tecnica che descrive i dettagli di composizione e manifattura.

Al termine del lockdown, si potrà anche scegliere di ritirare gratuitamente la merce presso il proprio dealer di riferimento.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */