Powered by WP Bannerize

Motospia

X-Tour: la giacca Acerbis per i moderni viaggiatori Va bene per i viaggi a corto e lungo raggio

x-tour

La Giacca X-Tour è il top di gamma della collezione Duar Road di Acerbis. Studiata per chi guida maxi enduro e moto da turismo. Interessante il prezzo di 299,95 Euro.

La nuova giacca adventure X-Tour di ACERBIS è stata progettata per permettere a tutti gli amanti di viaggi, a corto o lungo raggio, di vivere un’esperienza di guida unica, grazie a un capo certificato AA, triplo strato, confortevole, sicuro, impermeabile.

I motociclisti più esigenti e avventurosi desiderano un abbigliamento performante, ricco di dettagli tecnici e comodo. X-Tour Jacket è il top di gamma della collezione Dual Road di ACERBIS. Secondo chi l’ha progettata  è l’ideale  per chi guida una maxi-enduro o una moto da turismo. Questa giacca può essere usata tutto l’anno, grazie alla sua struttura a tre strati. L’imbottitura è da 120 grammi rimovibile e la membrana è impermeabile e traspirante. E può essere indossata anche sopra alla giacca. Questi elementi  rendono X-Tour un capo caldo e impermeabile con ogni condizione di tempo e temperatura.

Questa giacca si presta a un utilizzo quotidiano così come ai viaggi più avventurosi anche grazie alla sua grande capacità di carico, grazie alle 6 tasche molto capienti.
Il fitting è adattabile a tutti grazie alle regolazioni presenti sui fianchi e sulle braccia. La ventilazione è garantita da ampie prese d’aria sulle braccia e sul petto che lavorano abbinate a un’ampia superficie posteriore aerata.

x-tour

X-Tour è un capo che garantisce anche sicurezza grazie a una certificazione AA e a protezioni su spalle e gomiti di livello 2. è disponibile nei colori nero, beige e light gray, nelle taglie dalla S alla 3XL, al prezzo interessante di 299,95 Euro. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */