Powered by WP Bannerize

Motospia

Wrapper, pellicola spray rimovibile per il look “fai da te”

wrapper

Lampa, nota azienda del settore accessori auto e moto, propone una innovativa pellicola plastica spray. Si chiama “Wrapper” e può essere usata per modificare l’estetica di auto e moto in modo reversibile. Disponili 45 tinte. Si trova Online ad un prezzo che va dai 14 Euro in su a bomboletta. Costo alto, quindi, ma c’è il vantaggio della facile removibilità.

 Wrapper è il nome dell’ultima novità Lampa per gli gli appassionati delle due e quattro ruote. Si tratta di una pellicola spray, di qualità e 100% made in Italy, che ha diverse caratteristiche innovative. Wrapper è infatti una vernice spray rimovibile che permette quindi di dipingere in modo reversibile qualsiasi oggetto o superficie, donando loro nuova veste e nuova vita. 

wrapper

Questa pellicola propone come strumento ideale per la carrozzeria dell’auto, della moto o della bici. Secondo il produttore, grazie alla sua particolare formulazione, Wrapper crea una pellicola elastica e adesiva. Una pellicola che riveste, protegge ed impermeabilizza le superfici trattate. Senza aggredirle o alterare in alcun modo. Con queste caratteristiche, Wrapper si propone anche come soluzione ideale per particolari quali cerchioni, specchietti, mascherine o loghi. Può essere utilizzato su qualsiasi materiale (metalli, plastica, alluminio, carbonio, vetro, legno trattato) e qualsiasi tipo di supporto (superfici piane, onduate, flessibili, lisce o ruvide). Facile da applicare, secondo il produttore Wrapper resiste anche alle temperature più estreme.

wrapper

Per stendere la pellicola Wrapper bastano 3-4 passate. Resiste alle alte temperature e ai lavaggi con lancia ad alta pressione.

La pellicola Wrapper si stende per mani successive. Ne bastano 3/4, e resiste ai ripetuti lavaggi con lancia a pressione o in autolavaggio. Non altera le sue caratteristiche nel corso degli anni. Inoltre, grazie alla sua caratteristica di condensarsi come pellicola elastica, può essere facilmente rimossa quando ci si è stancati o si vuole cambiare colore. 

Questa pellicola spray messa a punto da Lampa è venduta in pratiche bombolette spray ed è disponibile in 45 varianti cromatiche, dalle tinte “army-camouflage” a quello fluo. Disponibili anche i colori metallizzati e tinte speciali, tutti con possibilità di finitura lucida o opaca. Per consentire un’applicazione ancora più precisa ed uniforme, Lampa mette a disposizione anche la pratica pistola da bomboletta. 

 

Comprala se…

  • Ti piace cambiare spesso il look della tua moto.
  • Cerchi una soluzione economica e fai da te. 

Non comprarla se..

  • Hai poca dimestichezza con la pratica della verniciatura spray.
  • Vuoi che il look della tua moto sia affidato solo alle mani dei carrozzieri professionisti.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!