Motospia

Wheelup inaugura il suo primo megastore in Puglia 

wheelup

Sarà Bari a ospitare il ventottesimo negozio Wheelup, che è anche il primo punto vendita in Puglia. Sconto del 25% nel weekend di inaugurazione (8-9 febbraio).

La catena di megastore Wheelup di abbigliamento e accessori dedicati a motociclisti e scooteristi raggiungerà, a febbraio 2020, anche il capoluogo pugliese.

Continua così la politica di espansione che ha portato Wheelup a raddoppiare in pochi mesi il numero dei suoi negozi nella penisola. Era da tempo che il brand progettava di stabilire una testa di ponte nel Sud Italia, per soddisfare le aspettative dei motociclisti di una importante fetta del Paese. Quindi, dopo aver analizzato il mercato a livello nazionale e locale, la scelta è caduta su Bari, centro rilevante e dinamico in termini di numeri e opportunità.

Il negozio aprirà al pubblico l’8 febbraio in viale Unità d’Italia 72/80 (una delle principali arterie dirette al centro città).

Il nuovo store Wheelup avrà una superficie di oltre 350 m2. E nel weekend di inaugurazione attiverà una grande promozione con sconto del 25% su tutto l’assortimento presente in negozio. Assortimento costituito dalle gamme dei più importanti brand e dalle otto differenti linee di abbigliamento e accessori a marchio proprio (Alike, Hype, Zonzo, MTech, Inproof, Blend, Stud75 e Myride). 

Un mix, che l’azienda chiama “Marche Passione”, capace di vestire da capo a piedi gli amanti delle due ruote, qualunque sia il loro stile.

Va ricordato che l’utente può, comodamente da casa, iniziare il processo di selezione già dal sito e-commerce, completamente integrato e allineato con i punti vendita. Scegliendo i prodotti sul sito, si può richiedere la prova gratuita in negozio senza obbligo d’acquisto.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!