Powered by WP Bannerize

Motospia

Wheelup apre anche ad Imperia

wheelup imperia

La catena dei magastore Wheelup raggiunge quota 30 in Italia con l’apertura domani del punto vendita di Imperia. Sconto del 25% nel week-end per festeggiare l’apertura.

 La catena di megastore Wheelup raggiunge la cifra tonda, aprendo al pubblico, sabato 6 giugno, il suo trentesimo punto vendita, a Imperia. Il weekend di inaugurazione sarà accompagnato da uno sconto del 25% su tutto l’assortimento in negozio. Questo nuovo store si trova nella zona nord di Imperia, in via Nazionale 371, facilmente raggiungibile in quanto adiacente alla SS28.

Durante il weekend di inaugurazione sarà attivato uno sconto del 25% su tutto l’assortimento in negozio, compreso caschi, airbag e navigatori satellitari (a eccezione di una selezione di prodotti a marchio Shoei).

Inoltre, da lunedì 8 giugno, anche il nuovo punto vendita aderirà alla promozione “Fai il pieno gratis con Wheelup”.

Il negozio avrà una superficie di circa 300 mq suddivisa in varie isole, con una vasta selezione di articoli di abbigliamento, caschi e accessori moto sia dei grandi brand sia delle “Marche Passione” di Wheelup.

Come consuetudine, i clienti potranno contare su personale di vendita competente, preparato e pronto a proporre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */