Powered by WP Bannerize

Motospia

Wheelup: apertura col botto a Trento

Wheelup, notissima catena rivolta ai “motociclisti esigenti”, festeggia l’apertura a Trento del suo venticinquesimo punto vendita. E lo fa in grande stile.

Sono proprio loro a dirlo. I loro punti vendita sono Megastore per motociclisti esigenti”. E ne devono aver soddisfatti di motociclisti dai gusti difficili in questi anni, visto dove sono arrivati. Quello che aprirà a Trento domani 14 settembre è infatti il 25° store. Un ottimo risultato per un’azienda giovane, ma che da subito ha saputo imporsi nel panorama nazionale. Anche e soprattutto grazie ai prezzi nei negozi fisici, personalmente mi capita molto spesso di trovare sui loro scaffali prodotti a prezzo inferiore di quelli che avevo visto su internet prima di uscire da casa.

Appuntamento il 14 settembre

È tutto pronto, mancano poche ore all’apertura di Wheelup Trento. Domani alle 9:00 apriranno al pubblico per la prima volta le porte del negozio sito in Via Maccani 52 (uscita Campotrentino – via Maccani della SS12). Ad accogliere i clienti uno store totalmente nuovo, il personale ed un fantastico sconto del 24% su tutta la merce presente in negozio. Lo sconto è valido soltanto per la giornata di apertura, ovvero fino alle 19:30 di domani. Info allo 0461.18.26.720

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!