Motospia

Visar 125 CBS, la novità “moto” di casa Kymco Si allarga la gamma Kymco in Italia 

visar 125

Leggera, piccola e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la Visar 125, ora Kymco ha anche una vera moto da proporre ai suoi clienti. Costa 2.490 Euro.

visar 125

Leggera e minimalista, la Visar 125 CBS è la nuova motocicletta di casa Kymco. Perfetta per affrontare il traffico in sicurezza e scoprire la città con stile. Si può comodamente guidare con patente B, presenta la frenata combinata con disco anche al posteriore ed è provvista di luci posizione a Led.

visar 125

La Visar 125 CBS si distingue anche per l’innovativo abbinamento colore: un brillante grigio antracite Vallio reso grintoso da alcuni tocchi di un caldo rosso fuoco, il tutto per un mix perfetto di sportività e carattere.

La ciclistica: stile ed ergonomia.

La Visar 125 CBS ha un telaio in tubi di acciaio a piastre stampate e cerchi in lega da 17” dall’accattivante design a 6 razze sdoppiate. Le sospensioni si basano su una forcella telescopica idraulica con steli da 33 mm ed escursione di 120 mm all’anteriore e su un forcellone con ammortizzatore singolo dall’escursione di 46 mm.

La frenata combinata CBS (Combined Breaking System), aggiunge sicurezza e comanda pinze a 2 pistoncini sia all’anteriore sia al posteriore. Sono  abbinate rispettivamente a dischi da 276 mm e 220 mm e a pneumatici da 80/100-17” all’anteriore e 110/80-17” al posteriore.

Grazie al peso contenuto di soli 136 kg, alle dimensioni ridotte (lunghezza di 2.035 mm, interasse di 1.330 mm e altezza sella di 785 mm) e al buon raggio di sterzata, la Visar 125 CBS promette di essere estremamente maneggevole. Facile da usare per chiunque.

Il motore: monocilindrico, ma dal divertimento assicurato.

La Visar 125 CBS è dotata di un propulsore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria. La distribuzione è a monoalbero a camme in testa a 2 valvole con potenza e coppia massime rispettivamente di 7,5 kW (10,2 CV) a 8.000 giri e 10,0 Nm a 6.500 giri/min.

Il sistema di alimentazione è a iniezione elettronica. Garantisce un consumo di 42 km/l e a un ridotto valore (58 g/km) di emissioni di CO2 . Un’autonomia decisamente elevata è assicurata dall’ampio serbatoio di 13,5 litri. Il cambio è a 5 marce.

Dotazioni: tutte le novità.

A contraddistinguere la new entry di casa Kymco alcuni dettagli, come i fari anteriori di notevole impatto grazie alle luci a tubi di LED.

La strumentazione è analogica per offrire una immediata lettura di tutti i dati e presenta contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante e indicatore di marcia inserita. Il cavalletto, infine, è doppio, sia centrale sia laterale.

Visar 125 CBS: prezzi, colori e accessori.

La Visar 125 CBS è disponibile nella colorazione Vallio al prezzo di listino al pubblico di 2.490,00 Euro. Come per tutti i prodotti Kymco, ha come accessorio aggiuntivo il caricabatterie “K-Charge” a soli 66,44 Euro.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!