Powered by WP Bannerize

Motospia

Virtual Motorsport Land sul sito Honda Global

honda virtual

La Honda ha aperto la nuova sezione “Virtual Motorsport Land” sul suo sito Global. Si tratta di una raccolta di nuovo materiale, video giochi e area “Heritage” per intrattenere i fans in questo periodo di distanziamento sociale. Arrivano anche nuovi profili racing sui social network.

Honda informa che è stata pubblicata oggi la nuova sezione “Virtual Motorsport Land” del suo sito globale. E allo stesso tempo sono stati attivati due nuovi profili sui social network, uno su Facebook e uno su Instagram. La nuova sezione del sito globale “Virtual Motorsport Land” offre una raccolta di nuovi materiali, video, giochi e un’area heritage. Ed è stata aperta proprio per intrattenere i fans delle due ruote che in questo difficile periodo di distanziamento sociale sono costretti a rimanere nelle proprie case.

I due profili sui social network, Facebook e Instagram, dal titolo “Honda Racing Global” sono stati pensati per coinvolgere sempre di più il pubblico degli appassionati nelle attività racing di Honda. Sia per le due che per le quattro ruote. Allo scopo di massimizzare il valore del brand in tutto il mondo.

Per chi fosse interessato, ecco qui di seguito gli indirizzi per raggiungere le nuove risorse on line Honda:

Sito Global

Instagram

Facebook

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */