Motospia

Viaggi in moto: borse morbide Touratech Discovery Ideale per chi viaggia da solo

Touratech Discovery

Il sistema di bagagli soffici Touratech Discovery può essere facilmente apprezzato dai viaggiatori solitari che voglio ampio spazio e non dispongono di attacchi o portapacchi dedicati. Per fissarlo servono solo quattro cinghie. Costa 434,91 Euro.

I viaggiatori solitari saranno quelli che apprezzeranno di più il sistema di bagagli morbidi Touratech Discovery. Questo sistema universale si adatta a tutte le moto adventure, non richiede portapacchi o attacchi particolari e offre 50 litri di spazio di stivaggio impermeabile, oltre  e molto spazio per attrezzature aggiuntive.

Touratech discovery

Sono necessarie solo quattro cinghie per montare il nuovo sistema di bagagli morbidi Touratech Discovery sulla moto, senza bisogno di portapacchi. Il kit va posizionato sopra la porzione di sella del passeggero e ancorata ai punti di fissaggio esistenti sul telaio e sul telaietto posteriore. Il design preformato assicura che le borse posteriori aderiscano perfettamente alla moto. Per le moto con sistemi di scarico rialzati, Touratech consiglia di utilizzare lo scudo termico disponibile separatamente.

Touratech discovery

50 litri in totale più 15 litri di spazio di stivaggio aggiuntivo

Le borse sono realizzate con un robusto tessuto di nylon. Hanno una tasca scorrevole su ciascun lato, che è fissata saldamente con una cinghia. Forniscono 25 litri di spazio impermeabilizzato per lato. Le tasche scorrevoli sono realizzate con il materiale collaudato utilizzato nella gamma di prodotti impermeabili Touratech. Ed ognuna assicura un volume aggiuntivo di 7,5 litri che è fornito dalle due tasche posteriori, che si chiudono con una chiusura a rullo antipolvere. Qui c’è spazio per kit di pronto soccorso, bottiglie d’olio, tuta antipioggia o qualsiasi altra attrezzatura a cui desideri poter accedere rapidamente.

Ancoraggio sicuro di bagagli aggiuntivi

Bagagli voluminosi come tende o materassini possono essere fissati saldamente alle file di cinghie nella sezione centrale del sistema. Due grandi alette con chiusure a sgancio rapido racchiudono il carico e assicurano che sia fissato saldamente senza sbattere. Due tasche a rete all’interno delle alette contengono mappe, giubbotti ad alta visibilità o altri piccoli oggetti utili. Le cinghie per bagagli integrate sono ben fissate con anelli in velcro quando non vengono usate.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!