Motospia

V-Strom Tour 2020: aperte le iscrizioni

v-strom tour

Sul sito suzukitour.it si sono aperte le iscrizioni al V-Strom Tour 2020, che inizierà il 13 marzo e terminerà a fine giugno, permettendo a tutti gli appassionati di effettuare i test ride in sella alla nuova bicilindrica Suzuki.

v-strom tour

Il V-Strom Tour 2020 permetterà agli appassionati di provare gratuitamente la nuova Suzuki V-Strom 1050XT presso la rete dei concessionari Suzuki. Il Tour si articolerà su una cinquantina di appuntamenti che toccheranno tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese. La nuova bicilindrica Suzuki è quindi pronta a debuttare su strada. Da oggi sono infatti aperte le iscrizioni al V-Strom Tour 2020. 

v-strom tour

I test Ride saranno effettuati principalmente dei fine settimana.

Le prove si concentreranno prevalentemente nei fine settimana e ogni appuntamento darà ai partecipanti l’opportunità di passare momenti piacevoli in un clima conviviale e simpatico. Per coprire con il V-Strom Tour 2020 ogni parte d’Italia, Suzuki creerà due strutture, che si muoveranno lungo tutto il Paese, da Nord a Sud, facendo tappa ogni weekend in diverse località. In questo modo daranno al maggior numero possibile di appassionati l’occasione di salire in sella alla V-STROM 1050XT e di toccare con mano le sue qualità. 

I test ride avranno una durata di circa 45 minuti e saranno preceduti da una breve presentazione tecnica che consentirà, una volta su strada, di apprezzare meglio le caratteristiche della V-Strom 1050XT.

Venerdì 13 marzo Gambino moto di Palermo aprirà la stagione del V-Strom Tour 2020. Mentre il giorno successivo i test ride si svolgeranno presso Euromoto Gorini, a Brescia, e Saladino moto, a Castelvetrano (TP). La Sicilia sarà di nuovo protagonista domenica 15, quando il Tour farà tappa presso il concessionario Pleiadi di Palermo. In contemporanea altre prove si terranno da Duilio moto, a Magreta (MO).

Come prenotare la propria prova al V-Strom Tour 2020.

Partecipare al V-Strom Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e la località in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove. E consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada. Al mattino si comincia indicativamente alle 9 per riprendere nel pomeriggio alle 14, dopo una pausa pranzo. Ogni giro ha una durata prevista di 45 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

Le varie tappe del V-Strom Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto