Motospia

V-Strom 1000: ancora promozioni Suzuki 

v-strom 1000

Continuano senza sosta le promozioni sui modelli della gamma che hanno meno successo sul mercato. Ora tocca (di nuovo) alla V-Strom 1000: fino al 30 settembre i concessionari Suzuki supervaluteranno di 1.500 Euro l’usato dato in permuta per acquistarla. Sarà anche perché si vocifera di una nuova versione nel 2020?

Chiunque si recherà presso la rete dei concessionari Suzuki per acquistare una V-Strom 1000 entro il 30 settembre, potrà contare su una supervalutazione di 1.500 Euro del suo usato dato in permuta. La proposta riguarda tutte le versioni a catalogo. Da quella standard alla XT con i cerchi a raggi, arrivando fino agli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider. Questi ultimi, con i loro equipaggiamenti arricchiti assicurano un ulteriore vantaggio cliente. Vantaggio che arriva anche a superare i 900 Euro. 

v-strom 1000

Si tratta di una buona occasione per chi è alla ricerca di una moto tuttofare e non è sensibile ai richiami dell’ultima moda. L’attuale V-Strom, infatti, è del 2017 e si vocifera che ai prossimi saloni dovremmo vedere la sua erede. 

Ciò non toglie che l’attuale V-Strom sia un’ottima moto. Vanta infatti un ottimo equilibrio dinamico e monta uno dei migliori motori bicilindrici in circolazione. Anche se la potenza è “solo” di 101 CV (su una Adventure non ne servono di più), la V-Strom 1000 ha prestazioni eccellenti e infonde una confidenza immediata. È facile da guidare, anche in coppia e a pieno carico. Nella sua categoria è senza dubbio una delle moto con il miglior rapporto qualità/prezzo. E se a questo si aggiunge la promozione…

v-strom 1000

Ricordiamo che di serie la V-Strom 1000 ha il sistema Motion Track Brake System. Un sistema che dialogando con una piattaforma inerziale, regola l’azione dei freni tenendo conto anche dell’angolo di piega. E per garantire un buon controllo pure sulle superfici a bassa aderenza, la V-Strom 1000 monta di serie il Traction Control. Che è regolabile su due livelli e disattivabile. Nella dotazione sono presenti inoltre il Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start. Il secondo è invece il Low Rpm Assist, che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione e quando si viaggia al minimo, semplificando le partenze e dando fluidità alla marcia a bassa velocità, nel traffico e nel fuoristrada.

I concessionari Suzuki applicano in questo periodo una supervalutazione dell’usato anche su altri modelli. La stessa cifra di 1.500 Euro è infatti riconosciuta sulle permute per comprare la GSX-R1000R, mentre l’importo passa a 1.000 Euro nel caso che la scelta cada su una GSX-S1000 o una GSX-S1000F.

 

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto