Motospia

#usaledueruote è più facile con le promozioni Kymco La mobilità individuale è a portata di mano con le tante offerte Kymco

#usaledueruote kymco

“Lo Zero che vale”, “Dopo la staccata a tutto gas con Kymco” e Rottama Risparmiando” sono le diverse promozioni di Kymco ancora attive che offrono a ciascuno la soluzione migliore per muoversi in modo indipendente e sicuro. Il modo migliore di Kymco per sostenere la campagna ANCMA #usaledueruote.

La pandemia da Covid-19 e tutte le misure di contenimento via via adottate dal governo hanno reso nuovamente protagoniste le due ruote. Che, grazie alla loro innata autonomia, diventano un grande alleato per spostarsi in totale sicurezza. Kymco, sostenendo la campagna #usaledueruote promossa da ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo, Motociclo e Accessori), diventa il mezzo ideale per ogni tipo di utente grazie alle sue incredibili promozioni “Lo Zero che vale”, “Dopo la staccata a tutto gas con Kymco” e “Rottama Risparmiando”.

Lo Zero che vale

Nata dalla collaborazione fra Kymco, AGOS DUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A., “Lo Zero che vale” è la promo finanziaria ideale dedicata a ogni tipo di utente.

#usaledueruote kymco

Grazie a questa opportunità fino al 31 dicembre 2020 tutta la gamma People S 125 e 150i ABS, People One 150i ABS, Like 150i ABS e Agility 300i R16 ABS (con o senza Noodoe) potranno essere acquistati con una vantaggiosa dilazione fino a 24 mesi senza interessi.

Dopo la staccata a tutto gas con Kymco

Sempre in collaborazione con i partner finanziari AGOS DUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A. continua anche la promozione “Dopo la staccata a tutto gas con Kymco”, il finanziamento che prevede Zero anticipo, 6 mini rate iniziali ciascuna pari all’ 1% dell’importo finanziato e prima mini-rata a partire da gennaio 2021.

#usaledueruote kymco

Rottama Risparmiando

Prosegue senza sosta anche la promozione “Rottama Risparmiando”, che potrà essere sfruttata fino al 20 gennaio 2021. Un modo in più per approcciarsi alle due ruote in modo sicuro e vantaggioso.

Pezzo forte dell’offerta sono le proposte attive per People One 150i ABS, il cui sconto raddoppia a 400 Euro, seguito dal Like 150i ABS, che, scontato di 500 Euro, viene allineato allo stesso prezzo della versione 125i CBS.

Ma gli sconti non si fermano qui: il G-Dink 300i ABS gode di 600 Euro di sconto, seguito dal Downtown 350i ABS e dal fratello rinnovato in versione TCS i cui prezzi scendono di ben 900 Euro. E da AK550 ABS che risulta addirittura scontato di 1300 Euro. Xciting 400i ABS, invece, gode di una riduzione di 1000 Euro e la sua versione “S” di 800 Euro.

Offerte vantaggiose anche per gli scooter più piccoli.

Non sfuggono all’offerta nemmeno gli scooter più piccoli, ideali per destreggiarsi anche nel cuore della città in piena sicurezza, come l’Agility 150i R16 PLUS ABS, scontato di 200 Euro, seguito dalle versioni 200i e 125i, i cui prezzi si abbassano rispettivamente di 150 Euro e 250 Euro. L’ Agility Carry 125 è scontato di 180 Euro. E tutti i cinquantini offrono riduzioni di prezzo di 150 Euro.

L’ Agility 300i è scontato di 400 Euro in versione full optional e di 560 Euro nella sua versione senza Noodoe. Per quanto riguarda la famiglia X-Town, il 125i CBS è ridotto di 600 Euro. Ma i veri affari sono per il 300i ABS e il City 300i ABS. Che grazie ai rispettivi sconti di 900 Euro e 800 Euro possono essere acquistati al prezzo dei rispettivi125.

E se avete un vecchio scooter da sostituire…c’è solo l’ imbarazzo della scelta su uno dei 27 modelli in promozione.

Per tutti i dettagli basta entrare nella sezione News e Promo del nuovo sito Kymco.

#usaledueruote non è mai stato così facile come con Kymco.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!