Motospia

Una Superveloce speciale per il 75° Anniversario di MV Sarà prodotta in soli 75 esemplari

Superveloce

MV Agusta celebra il suo 75° anniversario con una versione speciale della Superveloce prodotta in serie limitata.

MV Agusta celebra l’anno del suo 75° anniversario con un sito completamente rinnovato, online dal 12 novembre scorso, e con il lancio della “Superveloce 75 Anniversario” prodotta in edizione limitata.

Superveloce

Il rinnovato sito offre una prospettiva fresca e attuale del brand, dei suoi prodotti e dei suoi progetti, in linea con la nuova strategia industriale del gruppo. Oltre a riflettere l’immagine di una realtà che non ha mai smesso di crescere e progredire nei suoi 75 anni di vita. Propone una “user experience” immersiva e votata alle emozioni per tutti gli appassionati del marchio. A cominciare dall’evento inaugurale: il lancio della “Superveloce 75 Anniversario”.

Superveloce

Un doppio regalo per i fan di MV Agusta e per i collezionisti. Che avranno la possibilità di aggiudicarsi un autentico pezzo di storia del motociclismo. Ma dovranno affrettarsi. Perché la “Superveloce 75 Anniversario” sarà prodotta in una serie super limitata di 75 esemplari. Ed è e disponibile per l’acquisto online per sole 75 ore, a partire dalla mezzanotte di ieri, domenica 15 novembre. 

Le prenotazioni saranno accettate online con una fee di registrazione di 100 Euro, che garantirà uno slot di produzione prioritario, oppure presso i concessionari ufficiali del marchio ovunque nel mondo.

La livrea è ispirata al tricolore

La“Superveloce 75 Anniversario monta lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, derivato dalla F3 800, con una potenza di 147 CV a 13.000 giri per una velocità di punta di oltre 240 km/h. Dettagli curatissimi e accessori dedicati la rendono ancora più esclusiva.

Superveloce

La livrea è ispirata al tricolore, con una grafica accattivante.

Per la“Superveloce 75 Anniversario” MV Agusta ha creato un kit dedicato, accompagnato da un certificato di autenticità. Nel kit troviamo lo scarico Arrow tre vie aperto (uso pista), una centralina con mappa dedicata, la targhetta numerata in alluminio sulla piastra di sterzo, il copricodino monoposto con tampone in Alcantara e il telo coprimoto dedicato.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!