Motospia

Una bella IDEA di Newfren per incontrare operatori e appassionati. Cinque giorni di visite online all’azienda dal 3 al 7 novembre 

IDEA

IDEA nasce dalla volontà di Newfren di offrire un momento di incontro con operatori ed appassionati, in un anno in cui non si tiene il Salone di Milano ed è necessario rispettare le misure di sicurezza dettate dall’emergenza COVID. Collegamenti virtuali con operatori e pubblico. Sabato 7 ci sarà anche una Live Streaming.

Seppure senza il piacere di incontrarsi nello stand fisico di Newfren, chiunque, grazie all’iniziativa IDEA, potrà entrarvi utilizzando il proprio smartphone o il proprio PC, ed interagire in video collegamento con l’azienda.

Consuntivare ciò che è stato e progettare ciò che sarà è un passaggio fondamentale di ogni anno. E la mancanza dell’edizione 2020 di EICMA, la più importante fiera di settore, ha stimolato Newfren a sfruttare la tecnologia per colmare questa mancanza.

Grazie a IDEA, infatti, si possono fissare gli incontri con l’azienda nell’orario e nel giorno più congeniale. Scegliendo l’interlocutore per accedere ad una video call dal proprio ufficio, permettendo lo svolgimento in piena sicurezza di quell’attività di incontro che caratterizza ogni chiusura d’anno commerciale.

IDEA

IDEA è stimolante per l’azienda perché può personalmente presentare i propri prodotti, le loro caratteristiche e peculiarità ma anche rendersi disponibile direttamente all’assistenza, alla risoluzione dei dubbi e delle curiosità.

Si può fissare un incontro in video call dal proprio smartphone per parlare direttamente con il personale di Newfren. Esattamente come sarebbe accaduto visitando lo stand. Ma questa volta accedendo in modo virtuale agli uffici o ai reparti produttivi.

IDEA

Infine c’è anche una giornata di trasmissione in LIVE STREAMING offerta a tutto il pubblico sabato 7 novembre. Sarà un omaggio al mondo delle due ruote motorizzate fatto di tecnica e di progettazione ma soprattutto di passione e divertimento.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!