Powered by WP Bannerize

Motospia

Tyre Penz: basta poco per cambiare look alla moto

tyre penz

Dall’Inghilterra arriva Tyre Penz, un prodotto economico e semplice da applicare che permette di dare un look molto più aggressivo e personale alla vostra moto. 

tyre penz

Tyre Penz è una speciale vernice appositamente formulata per i pneumatici, da applicare nelle scanalature del battistrada o sui fianchi delle gomme. La confezione in vendita contiene una raschietto per pulire la parte da verniciare, un fondo primer da passare prima dell’applicazione e la vernice, che può essere scelta in molti colori, anche fluo. Sono infatti una decina le tinte disponibili.

tyre penz

Prime e vernice si passano comodamente come si farebbe con un qualsiasi pennarello indelebile. La vernice è una stick-to-rubber appositamente formulata, di alta qualità. Con la stessa modalità si possono colorare i fianchi del pneumatico. 

La differenza fra Tyre Penz ed altri prodotti è che si tratta di vernice gommata. Questo significa che la vernice segue le deformazioni della gomma con il variare della temperatura mentre la moto è in uso. Il che significa che questa vernice non si crepa o si sbuccia, anche dopo diversi mesi di applicazione.

Le confezioni sono in vendita a prezzi variabili tra le 15 e le 20 sterline. Quindi si tratta di prezzi oscillanti dai 16,6 ai 22,2 Euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */