Motospia

Tutti a Lignano per respirare passione alla Biker Fest Dal 17 al 20 settembre si svolge la 34.ma edizione della kermesse

biker fest 2020

Rinviata a settembre causa Covid, la 34° edizione della Biker Fest International si annuncia comunque spettacolare e divertente. E con rigidi protocolli di sicurezza per non rovinare la festa a nessuno.

La Biker Fest da molti anni è senza dubbio l’evento outdoor più importante che si svolge in Italia. Ed anche in Europa ha assunot ormai un ruolo di primaria importanza. Dobbiamo quindi ringraziare l’organizzatore (Terra di Moto) che compiendo uno sforzo enorme è riuscito a dar vita alla 34.ma edizione anche in questa sfortunata stagione in cui quasi tutti gli appuntamenti classici a due ruote sono stati cancellati dalla pandemia.

biker fest

Non poteva saltare la Biker Fest, e così, grazie anche alla collaborazione dei partner storici e del comune di Lignano Sabbiadoro, avremo ancora una volta l’occasione per passare un fine settimana all’insegna delle due ruote e del divertimento.

L’evento si svolge in 4 diverse zone della città con ingresso gratuito a tutte. Non mancherà naturalmente il custom Bike Show, nato alla Biker Fest nel 1987. Ma ormai la BIker Fest è un evento a tutto tondo, in grado di catalizzare l’interesse di ogni tipo di motociclista. 

La Biker Fest presenta infatti anche spettacoli di freestyle motocross, stuntman di fama internazionale, una zona off-road molto frequentata, una pista ovale per corsi e gare di dirt track, moto-tours organizzati,10 concerti rock, un Pin Up Contest e molto altro.

biker fest

Non mancherà anche quest’anno l’ affascinante Parata delle Luci con migliaia di motociclisti lungo le vie della città il sabato sera con partenza dal Luna Park alle ore 19.

Sempre nella zona del luna park si terrà domenica la U.S. Car Reunion. L’incontro storico di AUTO AMERICANE.

Novità dell’edizione 2020 della Biker Fest è l’area E-Mobility Village. Qui verrà data la possibilità ai visitatori di testare gratuitamente veicoli elettrici ed ibridi di ogni genere. Dalle automobili fino ai monopattini, passando naturalmente per motociclette, scooter ed e-bikes.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!