Motospia

Tucano Urbano a Eicma 2016 col Milanese Imbruttito  

tucano urbano eicma-2016

Tucano Urbano ritorna a Eicma con cinque stili di vita che vivono la città “in moto sempre in moto”. Le novità della collezione autunno inverno saranno presentate in uno stand concepito  come una piazza urbana, animata da selfie e video-interviste, ovviamente imbruttite, con l’irriverenza del Milanese motociclista.

L’effetto sorpresa – espresso alla maniera del “Milanese Imbruttito” – segna il ritorno di Tucano Urbano a EICMA. Dopo anni d’assenza, il brand milanese d’abbigliamento e accessori per le due ruote torna all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, con tanta autoironia.

tucano urbano eicma-2016-gulliverNello stand Tucano Urbano prenderà vita con alberi e panchine una vera e propria piazza urbana, popolata da cinque Esseri Urbani tipici della Milano che va in moto: il Professionista, il Commuter, l’Attrezzato, lo Sportivo e il New Millenial. Sono l’espressione di cinque stili di vita che vivono la città “in moto sempre in moto”, abbinati a cinque proposte di look realizzati con le novità di punta della collezione autunno-inverno 2016/17. Ognuno potrà identificarsi nel proprio stile e tutti potranno divertirsi a colpi di selfie sulla panchina del Milanese Imbruttito.

Ad animare la piazza Tucano Urbano metterà a disposizione del popolo dei selfisti su due ruote i cartelli imbruttiti: Ma sei serio? Ma veramente? e tante altre celebri battute, da immortalare per condividere sul web il passaggio in EICMA. Nel weekend alle foto si aggiungeranno i video: lo staff del “Milanese Imbruttito” presidierà la panchina per girare in diretta le Interviste Imbruttite. Tucano Urbano (il brand più irriverente del mondo social) vi aspetta tutti in piazza Tucano Urbano  al Padiglione 10, stand G61.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto