Powered by WP Bannerize

Motospia

Tucano Urbano 2020, nuove giacche prezzo conveniente

Fare giacche da moto è per molti, creare una giacca tecnica di bell’aspetto e resistente alla basse temperature è affar di pochi. Tra i maestri sarti della stagione invernale, Tucano Urbano è capace di dire la sua, forte di una esperienza ventennale.

Per la nuova stagione invernale, che secondi i meteorologi sarà particolarmente rigida, il brand milanese ha pensato sia a Lui che a Lei, con due capi interessanti.

La nuova giacca POl-Ice per l’inverno nelle grandi metropoli

Per gli uomini, la nuova giacca Pol-ice (229 euro) integra perfettamente lo stile motociclistico e la versatilità del capo 4 stagioni. Costruito in nylon tipo Oxford ad alta resistenza, presenta inserti imbottiti a losanga su spalle e gomiti; la ventilazione è assicurata grazie a due zip sulle tasche frontali. La tecnologia costruttiva Hydroscud, che combina tessuti laminati con cuciture nastrate e trappole antiacqua, assicura massima traspirabilità e idrorepellenza. Protezioni su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena completano le dotazioni di sicurezza per la certificazione CE in classe A.

Semplicità ed eleganza, le parole chiave della nuova giacca Miss

Per il gentil sesso, Tucano Urbano propone il modello Miss (229 euro). Look minimal ed elegante, è pensato all’utenza che usa principalmente lo scooter per spostarsi da una parte all’altra della città. È realizzato in nylon Oxford e 100% impermeabile grazie alla tecnologia Hydroscud. In caso di vento particolarmente freddo, la giacca Miss è dotata di un cappuccio staccabile foderato in ecopelliccia, che all’occorrenza diventa un collare. Il modello Miss vanta le stesse protezioni su spalle e gomiti, oltre alla tasca per alloggiare il paraschiena.

Due giacche, due modelli diversi eppure tecnicamente così simili, allo stesso prezzo molto conveniente, perchè viaggiare sicuri e al caldo è un diritto di tutti.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!