Powered by WP Bannerize

Motospia

Trofeo enduro Husqvarna si riparte da Enego

trofeo enduro husqvarna

Mentre nella velocità i trofei monomarca sono sempre meno e sempre poco frequentati, nel fuoristrada continuano a prosperare.
Il Trofeo monomarca Husqvarna, ad esempio, riprende l’1 settembre con la quarta prova in programma a Enego (VI). 

trofeo enduro husqvarna

Archiviata la terza tappa a San Marino, il trofeo enduro Husqvarna e i suoi numerosi partecipanti stanno godendo della pausa estiva prima della ripresa, prevista per il primo settembre, con la quarta prova a Enego, in provincia di Vicenza.

Il M.C. Civezzano ha preparato per i trofeisti al rientro dalle ferie un giro che saprà risvegliare in loro le energie e lo spirito competitivo. 40 i chilometri da percorrere tre volte, con un controllo orario e due prove speciali per giro che si annunciano davvero interessanti. Il cross test, di 4 km, si corre sull’altipiano Marcesina a 1.400 metri di altitudine. La prova in linea, di quasi 5 km, si svolge invece prevalentemente vicino al paese. E con le classifiche che vanno ormai consolidandosi in vista del rush finale, ci sarà da rimboccarsi le maniche per raccogliere più punti possibile!

trofeo enduro husqvarna

Area hospitality, corner degli sponsor tecnici, e temporary shop del marchio.

L’area hospitality del trofeo enduro Husqvarna sarà ubicata in piazza San Marco, in pieno centro cittadino aa Enego. Qui saranno come di consueto presenti i corner WP Suspension, Michelin e il temporary shop Husqvarna, che per l’occasione sarà gestito dalla concessionaria Gabrielli Racing. Sempre in piazza San Marco saranno effettuate le premiazioni, comprese quelle del canonico appuntamento con il Challenge Michelin, che premia i migliori piloti partecipanti con pneumatici della casa transalpina.

Le operazioni preliminari sono previste sabato 31 agosto dalle ore 13 alle ore 19, mentre la partenza è prevista domenica primo settembre alle ore 9, dalla zona “Centri Sportivi” vicina al paddock.

Le wild card possono iscriversi entro il 26 agosto, esclusivamente attraverso la piattaforma online SIGMA della Federazione Motociclistica Italiana. Tutte le altre informazioni relative alla tappa, comprese le indicazioni per alloggiare, sono come sempre reperibili sul sito trofeoendurohusqvarna.com.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!