Motospia

Triumph Rocket 3 R Black e GT Triple Black Due nuove Rocket in edizione limitata

triumph rocket 3

Le nuove Triumph Rocket 3 R Black e GT Triple Black saranno prodotte in edizione limitata di 1.000 pezzi ciascuna. Entrambe costeranno 1.200 Euro in più rispetto alla versione da cui derivano.

Triumph ha presentato due nuove versioni speciali della sua Rocket 3. Le nuove Rocket 3 R Black e Rocket 3 GT Triple Black. Sono caratterizzate da un look ancora più esclusivo e saranno prodotte in 1.000 esemplari ciascuna. Naturalmente saranno tutte corredate da un certificato di autenticità legato al numero del telaio.

triumph rocket

Su entrambe troviamo il parafango anteriore in carbonio, la finitura nera di molti particolari, come ad esempio i terminali, i paracalore e i collettori. Ma anche altri dettagli della carrozzeria, come il doppio faro anteriore, i supporti fly screen, le coperture radiatore, sella e codino e il logo Triumph sul serbatoio. Non sfuggono all’operazione “dark” anche i dettagli e lavorazioni dei cerchi, il Telaietto posteriore anodizzato, le leve di freno e frizione, i riser e il manubrio, l’ammortizzatore posteriore, la protezione forcellone posteriore, il cavalletto laterale, i pedali di freno posteriore e cambio, le pedane pilota, le pedane passeggero a scomparsa, i paratacchi, lo schienalino passeggero e gli specchietti retrovisori bar-end anodizzati neri.

triumph rocket

Le nuove Rocket 3 R Black e GT Triple Black saranno disponibili a partire dal mese di maggio, ad un costo aggiuntivo di 1.200 Euro.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!