Powered by WP Bannerize

Motospia

Triumph First, la prima rete di “motorcycles digital stores”. Ogni concessionaria Triumph avrà il suo showroom digitale

triumph first

Con la nuova rete nazionale di negozi digitali “Triumph First” sarà possibile realizzare l’acquisto operando interamente online.

 Le Concessionarie Triumph Motorcycles in Italia da oggi raddoppiano: accanto ai punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, la filiale italiana del Costruttore britannico lancia Triumph First – Motorcycles Digital Stores, la prima rete nazionale integrata di showroom digitali che consente di acquistare la propria motocicletta Triumph preferita, nuova o usata, in modalità completamente online.

Triumph First è una grande novità nel panorama italiano dell’automotive, perché mette a sistema per la prima volta tutte le principali tecnologie necessarie a completare l’acquisto della propria moto attraverso una piattaforma nazionale, integrata nell’intera rete delle Concessionarie italiane e inclusiva di tutti i passaggi del processo di acquisto.

Triumph First non è una semplice piattaforma di online booking e non si limita a veicolare un’offerta commerciale dedicata ad alcuni modelli specifici della gamma Triumph.

La nuova piattaforma online consente infatti al cliente interessato di:

  • selezionare il sito web della Concessionaria Triumph di riferimento del cliente accedendo alla landing page nazionale triumphmotorcycles.it/triumphfirst,.
  • Consultare lo showroom digitale che include le moto, nuove o usate, presenti a stock presso la Concessionaria. Oppure da ordinare alla fabbrica (ogni modello è corredato di immagini, scheda tecnica e descrizione dell’equipaggiamento previsto).
  • Contattare la Concessionaria per avere indicazioni o chiarimenti tramite email, telefono o cellulare.
  • Coinvolgere lo staff della Concessionaria in modo interattivo tramite una chat o una videochat (utile a vedere la moto dal vivo presente in showroom. Oppure a presentare al Venditore la propria moto usata da permutare).
  • Effettuare una prenotazione online tramite piattaforma di pagamento digitale Stripe. Per tenere la moto “bloccata” prima di concludere l’acquisto (la somma viene rimborsata se il cliente decide di non finalizzare l’acquisto).
  • Finalizzare l’acquisto attraverso una procedura integrata di video identificazione che include firma elettronica e certificata e tutti i documenti necessari.
  • Concludere il proprio processo di acquisto in modo 100% online. Utilizzando tutti i passaggi descritti, oppure avvalersi solo di alcuni di essi e in tempi diversi, a discrezione del cliente.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */