Motospia

Parilla Trilix Edizione Speciale B.O. È la prima di una serie di edizioni speciali Parilla

trilix b.o.

La Trilix Edizione Speciale B.O. è la prima di una serie di bici elettriche speciali Parilla. Costa meno di 1.900 Euro grazie allo sconto del 22%.

Moto Parilla, eccellenza italiana nella produzione di biciclette elettriche, espande la linea Trilix con la prima di una serie di edizioni speciali: la Trilix B.O. nera opaca con dettagli arancioni.

Per questa edizione sono state proposte soluzioni che caratterizzano la costante ricerca della perfezione Italiana. Quali ad esempio i freni Formula con pinze forgiate che utilizzano un liquido frenante naturale. La leva ergonomica di alluminio garantisce una presa sicura, mentre i due pistoni da 24 mm delle pinze forgiate di alluminio assicurano una frenata potente, modulabile e progressiva.

trilix b.o.

Sulla B.O. troviamo poi la sella Sportourer Biogel super Flex di Selle Italia. Una sella molto confortevole grazie all’imbottitura con inserti in gel. E la bici viene proposta con un motore da 250W 0ppure da 350W. Per il motore 350W il cliente dovrà firmare il documento necessario all’uso su strade private.

trilix b.o.

Trilix Edizione Speciale B.O. ha di serie anche una borsa infratelaio dal nuovo design e il campanello elettronico Wag resistente all’acqua che emette un suono udibile anche dalle auto. COmpletano l’allestimento il portacellulare GUB che offre una rotazione di 360 gradi compatibile con la maggior parte degli smartphone e GPS sul mercato, il porta borraccia in cordura 600 con adesivo termo riflettente e il portapacchi posteriore che può portare carichi sino a 15 kg.

trilix b.o.

L’autonomia della batteria è di 120 km.

Come tutti i modelli Trilix, la B.O. monta pneumatici da 16” Plus per conferire maggiore agilità su percorsi cittadini o da 20” 2.0 per offrire una maggiore aggressività su percorsi sterrati. Ha un motore centrale con assistenza a 5 livelli con sensore di coppia ed un’autonomia di 120 km.

trilix b.o.

Dotazione eccezionale e prezzo irripetibile. Con lo sconto del  22% offerto da Parilla costa 1.882 Euro invece di 2.412 Euro sia per il motore 250W che per il 350W. E c’è la possibilità di ottenere i 500 Euro del bonus mobilità.

Per acquistare la Trilix Edizione Speciale Moto Parilla basta andare sul sito https://www.motoparilla.it/italian-e-bike-it/trilix-b-o-edition

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!