Powered by WP Bannerize

Motospia

Trevor FTR Stella, la flat track elettrica dal Belgio

trevor

 

L’industria delle moto elettriche si sta scatenando in ogni direzione. Ogni giorno arrivano nuove proposte per ogni segmento di mercato. la belga Trevor propone questa bella “flat tracker” in pieno stile Yankee.

Passare dalle e-bike e dagli scooter cittadini ad ogni tipo di proposta per che produce moto elettriche è stato un gioco. La facilità di progettazione e la duttilità concesse dalla motorizzazione consentono ai designer di spaziare facilmente in ogni ambito del mondo a due ruote. La belga Trevor, ad esempio, si è specializzata nella realizzazione di moto fuoristrada. ma la sua ultima proposta, la FTR Stella, va a coprire un ulteriore segmento: quello delle flat track di ispirazione USA. Ispirazione che troviamo anche nella sigla FTR (avete in mente la Indian FTR 1200?). 

trevor

La Trevor FTR Stella viene proposta in due colorazioni, Ice White o Mighty Black. La FTR Stella ha  un telaio a traliccio di acciaio al cromo-molibdeno, un pacco batteria da 2,6 kWh intercambiabile e denuncia un peso di soli 75 kg. La velocità massima è di 80 km/h ma la coppia di 150 Nm garantirà probabilmente tanto divertimento. 

il finto serbatoio funge anche da spazio di portaoggetti, e ci sta anche una eventuale batteria di riserva.  La FTR Stella sfoggia  anche sospensione anteriore e posteriore Öhlins STX e cerchi Excel con pneumatici Dunlop DT3 e una garanzia meccanica di due anni.

trevor

L’unica cosa che lascia perplessi è il prezzo, molto elevato come in tante proposte di moto elettriche. La Trevor chiede infatti 12.995 euro come quotazione di partenza della sua FTR Stella.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */