Motospia

Trekker GT, la prima e-bike della Triumph Disponibile dai concessionari Triumph a 3.250 Euro

trekker gt

La Trekker GT è la prima E-Bike di Triumph. Ed è già disponibile presso la rete dei concessionari. 

Triumph entra nel mercato delle E-Bike con la Trekker GT. Una nuova bicicletta che racchiude in sé la passione di Triumph per le prestazioni e il divertimento di guida.

Trekker GT, la prima E-Bike di Triumph, combina l’ingegneria britannica con gli ultimi aggiornamenti della tecnologia di batterie e trasmissioni Shimano.

Prestazioni e Autonomia

La Trekker GT monta un motore Shimano Steps E6100 da 250W e 60 Nm di coppia e una batteria Shimano E8035 504Wh completamente integrata. Offre un’autonomia di circa 150 km.

trekker gt

Il design è caratterizzato da un approccio minimalista e integra i componenti principali in un telaio elegante che, combinato al manubrio di larghezza ridotta e al comfort del sellino Selle-Royal Vivo, fornisce al ciclista un’ergonomia ottimale e un grande controllo.

trekker gt

La Trekker GT è caratterizzata da una sofisticata verniciatura bi-colore, con tonalità che equipaggiano anche le moto. Sono le Triumph Matt Silver Ice e Matt Jet Black. Questa e-bike è impreziosita da dettagli neri tra cui ruote, pedali, reggisella e attacco manubrio. Oltre al logo Triumph in alluminio fuso.

La bici include una serie di caratteristiche premium di serie, tra cui l’illuminazione a LED integrata, estensioni parafanghi nere opache, portavaligie neri, cavalletto laterale e sistema di bloccaggio della ruota posteriore ABUS. Ci sono anche gli accessori di sicurezza Triumph, tra cui il lucchetto ad U da 270 mm e il sistema di ancoraggio a terra, insieme al kit di pulizia Muc-off/Triumph.

La e-bike Triumph è immediatamente disponibile presso la rete di concessionarie ufficiali al prezzo di 3.250,00 euro.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto