Motospia

Tornano gli Honda Days a Vallelunga

HONDA DAYS

Per gli appassionati della casa dell’Ala, due giorni di test e divertimento, Honda Days

HONDA DAYS
2. CBR650F, piccola sportiva o veloce sport-tourer?

Il 2018 è l’anno del ritorno degli Honda Days (un tempo Honda Festival), giorni dove si svolgono sessioni in pista, prove su strada e tante altre attività marchiate Honda che appassionano i clienti Honda. Inoltre, quest’anno, saranno protagoniste anche le auto sportive che hanno fatto la storia del colosso Giapponese. L’appuntamento è presso il circuito di Vallelunga sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, con i turni in pista per i possessori di moto Honda a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00; per i possessori di auto Honda dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00.Il servizio di prenotazione è a cura dello staff del circuito di Vallelunga, raggiungibile da 19 febbraio, via web sul sito dell’ Autodromo (www.vallelunga.it), via Email all’indirizzo hondadays@vallelunga.it o tramite il numero 06-50155052 (orari: 9:00-12:30 e 14:00-17.00).

Chi parteciperà ad un turno in pista con la propria moto, avrà la possibilità di testare per tre giri (ingresso, giro lanciato, rientro) le sportive carenate CBR1000RR Fireblade, CBR650F e CBR500R guidati dagli esperti apripista Honda. Mentre sarà un’opportunità aperta a tutti coloro che vorranno provare, con istruttore a fianco, le nuove Honda Civic Type R da 320 CV e 1.5 Turbo VTEC da 182 CV.

Da quest’anno ci saranno anche test drive dedicati all’asfalto e al tassello, dove sarà possibile provare i modelli stradali (in particolar modo Africa Twin e X-ADV) ed effettuare prove nell’apposita area offroad, supportati dagli esperti istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy. Per i test drive a 4 ruote saranno invece disponibili le nuove Civic 5 porte e 4 porte, i SUV HR-V e CR-V e la citycar Jazz.

HONDA DAYS
3. La nuova Civic Type R, con propulsore da 320CV

Per completare il mondo Honda, sarà possibile ammirare e chiedere informazioni sui motori fuoribordo della gamma BF, sulla gamma dei gommoni Honwave e sugli indistruttibili prodotti Green, come rasaerba (anche robotizzati), decespugliatori, generatori e spazzaneve.

L’invito per il pubblico agli Honda Days è esteso a tutta la famiglia, bimbi compresi (5-12 anni) che potranno divertirsi grazie al servizio di intrattenimento dedicato.

Il circuito di Vallelunga è in via Mola Maggiorana 4/6 a Campagnano di Roma e si raggiunge dalla Via Cassia, uscita Campagnano .Tutte le informazioni sui prodotti Honda della gamma Auto, Moto, Marine e Power Equipment sono disponibili sul sito ufficiale www.honda.it .

© 2018, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!