Motospia

Top Employer Italia: Ducati certificata anche per il 2020″

top employer

La ricerca che attesta le migliori aziende in ambito Risorse Umane ha riconosciuto ancora una volta che Ducati è Top Employer in Italia. Vale a dire che nell’azienda bolognese sussistono eccellenti condizioni di lavoro.

Per il sesto anno consecutivo, nel 2020 Ducati è riconosciuta “Top Employer Italia”. La Casa motociclistica bolognese, quindi risulta fra le aziende top a livello nazionale in ambito Risorse Umane dal Top Employers Institute.

L’attestazione è data alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro “Best Practice” nel campo delle Risorse Umane.

La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca — HR Best Practices Survey —. E il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte devono corrispondere al risultato di un Audit di revisione.

Queste pratiche sono sempre più importanti in una azienda moderna. In un settore ad alta tecnologia come quello in cui è impegnata la Ducati, avere mano d’opera specializzata, aggiornata e “felice” di lavorare in azienda, si traduce in migliori risultati a tutti i livelli. E crea un legame particolare fra azienda e impiegati che si riflette inequivocabilmente nella qualità dei prodotti.

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul sito www.top-employers.com

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto