Motospia

Toni Bou, Il campione Trial si allena in casa 

bou

Il coronavirus ha modificato i piani di quasi tutti gli atleti del mondo con l’annullamento delle competizioni e il divieto degli sport all’aperto. Il campionato mondiale X-Trial (trial indoor) è stato ufficialmente dichiarato chiuso in questi giorni, dando allo spagnolo Toni Bou il suo 27° titolo personale. E lui intanto si allena in casa in vista della ripresa.

bou

Il Trial è una delle specialità meno in vista negli sport motoristici, ma ha comunque un buon seguito in alcuni Paesi. Fra questi c’è senza dubbio la Spagna, dono sono nati e vivono alcuni dei più grandi campioni della specialità. 

Fra questi va segnalato senza dubbio il campione dei campioni, Toni Bou. Che ha appena aggiunto un ennesimo titolo di campione del mondo indoor della specialità. Il quattordicesimo “indooor” dei suo 27 titoli iridati. Cancellata Vienna, Bou sperava di poter comunque celebrare in pista la conquista del titolo. L’ultima prova, ad Andorra, era prevista il 25 aprile prossimo. Ma anche questa gara è stata cancellata. 

Quindi al pilota spagnolo non rimane che allenarsi in vista della stagione mondiale all’aperto. Ma come fare ad allenarsi con le restrizioni in atto? 

Lui la soluzione l’ha trovata. Come vedete in queste foto, si allena in casa!

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto