Powered by WP Bannerize

Motospia

Titanium R: Hevik aggiorna la giacca touring

Maggior comfort, più sicurezza.
La seconda versione della giacca Titanium ha il sapore dell’esperienza. Il marchio ha migliorato alcuni aspetti tecnici e omologato il capo alla normativa armonizzata pr EN17092. Adatta ad affrontare viaggi in ogni stagione grazie alla struttura a tre strati, la giacca è proposta in due varianti colore fino alla taglia 4XL.

Titanium è il nome che Hevik ha dato al suo attuale completo touring. Ma dal 2019 la giacca si differenzia dal pantalone per l’aggiunta di una “R” in coda al nome, che indica una revisione, un upgrade, al quale in capo è stato sottoposto.

Presentata lo scorso autunno, questa giacca è ora pronta ad affrontare la stagione alle porte mettendo in campo ulteriori argomenti tecnici.

titanium

Caldo, freddo e pioggia fanno parte dell’avventura? Nessun problema per questo capo tecnico capace di contrastare I capricci del meteo, garantendo sempre il giusto comfort.

Proprio da questo punto di vista la Titanium R non delude le aspettative; sotto il tessuto esterno in poliestere, assistito da rinforzi ripstop sui punti più soggetti ad abrasione, troviamo due layer indossabili insieme o separatamente: una membrana impermeabile (Humax)  con tenuta fino a 10.000 mm di colonna d’acqua e un secondo layer termico. Alla versatilità si aggiunge la ventilazione, che utilizza il sistema Fidlock (fissaggio patella con magnete) per le due prese d’aria sul petto, al quale si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso. 

I miglioramenti apportati dal marchio alla sua giacca di punta riguardano anche regolazioni e tasche. 

Per un perfetto fitting si può agire sulle doppie regolazioni presenti su braccio e avambraccio e sulle chiusure a strappo presenti in vita. Il polso è regolabile tramite zip e bottoni e anche l’apertura collo è personalizzabile. Ancora, per rendere comoda la posizione in sella, Hevik ha dotato la giacca di due zip sui fianchi che aprono il fondo giacca.

titanium

Il comparto “tasche” non è da meno: Quattro tasche anteriori, di cui due applicate per essere più agevoli e due verticali con apertura a zip. Posteriormente troviamo un comodo tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. L’impermeabilità è offerta da 3 delle tasche esterne più quella posizionata all’interno. 

La Titanium R è in linea con le normative dell’omologazione vigente (la pr EN17092) e offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti più la predisposizione per ospitare un paraschiena (come ad esempio il Fullback Armor approvato livello 2 di Hevik). 

La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla XXXXL nelle varianti colore nero e grigio ghiaccio. Il prezzo al pubblico è fissato in 299,90 euro

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!