Powered by WP Bannerize

Motospia

Termocoperte Fast Off, l’evoluzione di IRC Ancora una innovazione Made in Italy

fast off irc

Con le nuove “Fast Off” progettate e realizzate da IRC, diventa molto più facile e veloce togliere le termocoperte. Una innovazione che farà molto comodo ai tecnici impegnati in griglia, dove la velocità di esecuzione è essenziale.

fast off irc

Con le nuove termocoperte Fast Off brevettate da IRC, diventa più semplice e veloce togliere le termo dalle ruote. Grazie al particolare sistema brevettato, è infatti sufficiente tirare con un dito l’apposita maniglia e “magicamente” lo scretch che tiene fissa la termo si apre e permette al tencico, sempre tirando l’apposita maniglia, di srotolarla in pochi istanti.

fast off irc

Una innovazione che risulterà comoda soprattutto per i team impegnati nelle competizioni. Tutti  i tecnici sanno benissimo che quando sei in griglia, prima della partenza, si cerca di tenre le termo sulle ruote il più a lungo possibile prima di essere obbligati a toglierle. IL regolamento prevede sempre un termine ultimo per liberare le ruote. E con le Fast Off si avrà la certezza di poterlo fare in pochissimo tempo. E usando semplicemente un dito! 

Oltre a questa innovazione, le termo Fast Off garantiscono l’uso di materiali resistenti alle abrasioni, di un super strato di isolante, e di i termostati molto precisi.  Queste termocoperte hanno anche una particolare disposizione delle resistenze che rende il riscaldamento uniforme e stabile.

Anche gli elastici laterali, grazie allo loro composizione opportunamente studiata, sono garantiscono il massimo riscaldamento del cerchio.

Fast off di IRC sono disponibili sia nel tipo a temperatura fissa (ideale per gli amatori) che a controllo digitale (adatte all’uso agonistico). Ampia anche la disponibilità di colori.

La garanzia fornita da IRC è di 3 anni I prezzi variano da 380 a 759 Euro per la coppia.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */