Powered by WP Bannerize

Motospia

Ténéré 700: arriva tardi ma intanto si può provare

Ténéré 700

La Yamaha Ténéré 700 è senza dubbio uno dei modelli più attesi della stagione, ma arriverà tardi sul mercato. Come avevamo già scritto, per il momento si può ordinare online ad un prezzo speciale (9.490 Euro) fino al 31 luglio. E a giugno e luglio chi è interessato potrà chiedere di provarla nel corso del Demo Tour europeo. Verranno proposti anche due pacchetti di accessori dedicati, ma questi non arriveranno prima di settembre 2019. 

Sta per arrivare sul mercato la Yamaha Tènèrè 700.  Una delle moto più attese dell’anno nella categoria delle Adventure. Spinta dal motore CP2 da 689 cm3, che promette tanta coppia motrice e divertimento, la Yamaha Ténéré 700 è dotata di un telaio in acciaio a doppia culla e si propone per quei motociclisti che vogliono fare i loro primi passi nel mondo della categoria Adventure.

Per questo modello Yamaha ha sviluppato due pacchetti di accessori originali che, negli intenti della Casa, permettono al cliente la libertà di creare una moto unica e tagliata su misura per i propri gusti. Con questi pacchetti, infatti, si può scegliere se orientarsi sul comfort nei viaggi più lunghi o sull’efficacia nella guida in fuoristrada. Unico problema è che saranno disponibili solo da settembre 2019.

Explorer Pack

L’Explorer Pack rende più gratificante la guida su lunghe distanze e non trascura il potenziale off-road della Ténéré. Offre infatti la dotazione che serve per affrontare ogni viaggio. Elemento essenziale di questo pacchetto sono le borse laterali rigide, con serratura, da 72 litri di capienza in totale. C’è poi il cavalletto centrale che rende stabili i parcheggi e facilita la manutenzione ordinaria.
L’ Explorer Pack comprende anche una piastra di protezione motore Extra large che copre un’area più estesa del 33% rispetto a quella di serie. Non mancano  le protezioni del motore tubolari che proteggono carter e fianchetti dai danni accidentali. C’è anche un portapacchi integrato per chi vuole aumentare la capacità di carico, utilizzando la spazio della sella del passeggero.

Ténéré 700

Rally Pack

Dedicato ai clienti della Ténéré 700 che vogliono metterla alla prova in off-road, il Rally Pack comprende la sella “rally”. Una sella più alta e in un unico pezzo che permette la massima libertà di movimento nella guida sportiva fuoristrada. Questa sella vanta anche un look autentico da rally. Del pacchetto fa parte poi lo scarico Akrapovič slip-on dalla personalissima “intonazione”.  Troviamo infine il paracatena e il guida catena che evitano problemi alla trasmissione nell’off-road più massacrante. Nel pacchetto c’è infine la protezione del radiatore contro gli impatti con rocce e pietrisco. Per la Ténéré 700 sono disponibili come accessori anche il porta targa sportivo, le frecce a LED e la protezione per il serbatoio.

Gli accessori sono disponibili anche singolarmente. E con l’app MyGarage la Ténéré 700 si può configurare al computer.

Oltre che con Explorer Pack e Rally Pack, i possessori della Ténéré 700 possono personalizzare la loro moto selezionando singoli accessori originali dalla collezioneYamaha, che è in costante evoluzione. 

Per i clienti della Ténéré 700 l’app MyGarage di Yamaha è il modo migliore per creare online la moto desiderata usando gli accessori originali Yamaha.
MyGarage è un modo semplice e veloce per visualizzare tutte le configurazioni della Ténéré 700 da qualsiasi angolazione e permette ai potenziali clienti di vedere quale combinazione tra colori e accessori corrisponde al proprio concetto di moto ideale.

È possibile salvare il progetto personale, condividerlo con gli amici e dopo aver preso la decisione definitiva sulle specifiche ideali, può essere inviato al Concessionario Yamaha che lo trasformerà in realtà.

L’app MyGarage può essere scaricata cliccando su “configuratore” all’indirizzo www.Yamaha-motor.it e selezionando “APP Store” o “Google Play”.

In giugno e luglio ci sarà un Demo Tour europeo.

A giugno e luglio, sarà organizzato il Yamaha Ténéré 700 Demo Tour, per dare a tutti i motociclisti interessati a questo modello l’opportunità di valutarlo in prima persona e di vedere da vicino tutte le livree e le due opzioni dei pacchetti accessori, prima dell’arrivo sul mercato.  Il Demo Tour partirà all’inizio di giugno per passare da Germania, Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Regno Unito. Per maggiori informazioni visita il sito www.Yamaha-motor.eu.

Il Demo Tour permette ai potenziali clienti di provare la moto prima di fare l’ordine, che può essere effettuato fino al 31 luglio con il sistema di prenotazione online all’indirizzo https://tenere700.Yamaha-motor.eu/
Gli ordini effettuati tramite il sistema di ordinazione online prima del 31 luglio 2019 hanno diritto a un prezzo speciale di listino di 9.490 Euro franco concessionario per il modello di serie. 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!