Motospia

T.ur, la primavera-estate 2020 riparte dalla J-One.  Si torna in sella con il brand adventouring di Tucano Urbano.

t.ur

Si torna a viaggiare, e Tucano Urbano, con ul suo brand dedicato T.ur, propone una serie di capi dedicati all’avventura. Primo fra tutti la giacca 12 mesi J-One.

Finalmente, dopo la lunga pausa dei mesi scorsi, si torna a viaggiare. E, puntuale, T.ur è pronto a riaccendere i motori degli appassionati d’adventouring. Nei migliori negozi del settore e on line sul sito t-ur.com sono infatti disponibili le tante novità primavera-estate progettate dal nuovo brand T.ur di Tucano Urbano per tutti i moto-viaggiatori, dai più sportivi ai più “avvenT.urosi”. Si parte con la primogenita della linea T.ur, la giacca 12 mesi J-ONE (499,00 €) certifica CE – classe AA. 

t.ur

La J-One è riproposta anche per questa stagione in combo con il pantalone P-ONE (249,00 €), ma in una versione ancora più confortevole. Infatti è stata dotata della predisposizione Safety&Support System per alloggiare una cinT.ura elastica lombare in grado di migliorare il posizionamento del paraschiena e, al contempo, di scaricare in modo omogeneo il peso della giacca stessa sul corpo. Ai colori black-light grey, dark blue-red e light grey-red si aggiunge un’altra variante da abbinare ovviamente alle carrozzerie delle moto adventouring: il black-yellow fluo che arriva fino alla taglia 60IT-5XL. Così da coprire anche le corporaT.ure più “importanti”. 

t.ur

En pendant con la giacca si presentano anche i quattro colori del guanto certificato moto CE coordinato G-ONE (99,00 €).

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto