Powered by WP Bannerize

Motospia

Svartpilen e Viptilen 701 di Husqvarna possono prendere fuoco 

svartpilen

Husqvarna ha emesso negli USA un richiamo per circa 1500 moto ((812 Vitpilen e 688 Svartpilen) prodotte fra il 2018 e il 2020 per un problema di perdita del carburante. Stessa cosa in Australia per altre 150 moto. 

Husqvarna ha emesso recentemente negli USA un richiamo per 1500 moto (Svartpilen e Viptilen) prodotte dal 2018 al 2020. La stessa cosa è stata fatta in Australia per altre 150 unità. In questi modelli può avvenire una perdita di carburante, sia in movimento che a moto ferma. La perdita può avvenire dal sensore del livello del carburante o dall’area di montaggio della pompa della benzina. 

svartpilen

Naturalmente una perdita di carburante può causare situazioni di pericolo per il pilota. Perché non è difficile che possa causare un incendio. Negli USA la Casa madre ha ordinato ai concessionari di bloccare la vendita di questi modelli, e sta provvedendo ad informare i proprietari delle moto già vendute per le riparazioni del caso. A tutti è stato consigliato di non utilizzare la moto fino a riparazione avvenuta. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */