Powered by WP Bannerize

Motospia

Suzuki Young Riders: mobilità a prezzi speciali per i giovani

young riders

Dopo il lockdown le due ruote diventano una soluzione di mobilità sempre più strategica. E Suzuki propone agevolazioni speciali sui modelli guidabili con le patenti A1 e B. Fino a fine giugno Suzuki regalerà infatti idealmente la patente ai sedicenni che sceglieranno di saltare in sella alle sue 125 stradali grazie alla promozione Young Riders e offrirà un finanziamento su misura ai clienti dello scooter Address 110.

young riders

Nei prossimi mesi le due ruote si affermeranno come una soluzione strategica rispetto al problema della mobilità in ambito urbano. Moto e scooter saranno una risposta efficace al problema. E permetteranno di spostarsi in città e nelle aree limitrofe senza disagi o rischi di contagio, oltre che in modo divertente ed economico. Proprio per venire incontro ai giovani studenti e agli automobilisti alla ricerca di un sistema di trasporto alternativo, Suzuki Italia ha deciso di rendere più accessibili che mai, con imperdibili offerte, i modelli della sua gamma guidabili dai sedicenni e dai titolari di patente B. Con la promozione Young Riders Le famiglie potranno quindi mettere i loro ragazzi in sella in totale sicurezza ai modelli, GSX-S125 e GSX-R125 usufruendo di condizioni privilegiate. Con l’offerta dedicata allo scooter Address 110 potranno salire su due ruote anche coloro che sino ad ora hanno preferito spostarsi su quattro ruote.

 

La promozione Young Riders è pensata per i sedicenni.

Si chiama Young Riders l’iniziativa dedicata ai giovani che propone GSX-S125 e GSX-R125. Attraverso questa iniziativa valida fino al prossimo 30 giugno, la filiale italiana della casa di Hamamatsu regalerà idealmente ai piloti in erba la patente A1. Applicherà cioè una riduzione al prezzo di listino di 400 Euro. Pari appunto al costo medio della patente presso le autoscuole italiane. In questo modo le famiglie potranno sostenere una spesa inferiore per mettere in moto i loro ragazzi. Nonché renderli indipendenti negli spostamenti e fare di loro motociclisti felici. A beneficiare dell’iniziativa non sono comunque solo i più giovani. Suzuki infatti riconoscerà lo stesso vantaggio a chiunque sottoscriverà il contratto per una delle sue 125 entro la fine del prossimo mese.

young riders

La GSX-S125 e la GSX-R125 possono essere acquistate approfittando anche delle formule di finanziamento approntate da Suzuki Finance e da Findomestic. Un esempio viene dal finanziamento agevolato Prima rata a sei mesi, che permette di differire l’inizio dei pagamenti di un semestre rispetto alla firma del contratto. 

Per chi vuole uno scooter la promozione è sull’Address 110.

A chi invece preferisce la praticità di uno scooter per spostarsi in città Suzuki propone l’eclettico Address 110. Con il finanziamento su misura, messo a punto con la collaborazione di Findomestic, si può acquistare l’Address con un anticipo minimo di 149 Euro e versare poi l’importo restante in 24 comode rate mensili da 85,41 Euro, con un Tan dello 0% e un Taeg del 5,68%.

Address si distingue quindi sia per piano accessibile che per il prezzo competitivo, pari a 2.149 Euro f.c.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */