Powered by WP Bannerize

Motospia

Ragazzi, Suzuki vi premia se avete fatto i bravi a scuola

Finisce la scuola, e ora come impegnare i nostri ragazzi in attesa delle meritate ferie… Suzuki ci viene incontro

I più meritevoli inizieranno a dire “Mamma, visto che sono stato bravo a scuola, potresti darmi un premio…” ; Suzuki offre un valido suggerimento: fino al 30 settembre 2019 sarà attiva la promozione “Young Riders“, con la quale sarà possibile acquistare le nuove GSX-S 125 e GSX-R 125 con ben 400 euro di sconto dal prezzo di listino. Con i soldi risparmiati sarà possibile fare la patente  (…da privatisti).

Le 125 lentamente stanno tornando negli interessi dei centauri italiani, non solo tra i ragazzi che preferiscono Iphone e altre diavolerie tecnologiche ma anche tra gli adulti (i 125 cc in autostrada..). Suzuki ci viene incontro e propone uno sconto importante sulle GSX, S e R

Entrambe condividono lo stesso motore DOHC monocilindrico a 4 valvole, generoso nelle prestazioni e poco assetato. Sono dotate del sistema Easy Start e del Shutter-key lock, una barriera al blocchetto d’accensione per rendere più difficile la vita ai malintenzionati. Il peso in ordine di marcia inoltre è il migliore del segmento, grazie ai cerchi in alluminio; la frenata è sicura, grazie all’ABS e al disco anteriore a profilo irregolare da 290 mm (al posteriore il disco è da 187 mm). Entrambe sono totale di fari anteriori full LED, per la massima visibilità anche di sera.

La GSX-R 125 è caratterizzata dalla carenatura molto aderente, che non infastidisce durante le manovre da fermo, e da una taratura della sospensione anteriore più rigida, per poter provare a fare qualche piega ginocchio a terra nei kartodromi. Disponibile in nero oppure Blu Replica MotoGP, con la promozione Young Riders sarà possibile portarla nel box di casa con solo 4090 euro (100 euro in più per la versione Replica)

Provare a mettere il ginocchio a terra con la GSX-R 125, si può fare

La GSX-S 125 invece è pensata per chi ama macinare chilometri e usa la moto tutti i giorni, per andare a scuola oppure a fare commissioni; il peso veramente basso (134 kg in ordine di marcia) e il consumo medio di circa 43 km al litro sono una solida certezza, che permette di fare molta strada con un pieno. Per la piccola naked i colori disponibili sono rosso oppure nera con cerchi rossi, al prezzo di 3690 euro (100 euro in più per la versione nera).

Con la naked 125 la città sarà solo un grande divertimento

Con questo sconto, è possibile portare a casa l’affidabilità di una casa giapponese ad un prezzo decisamente concorrenziale, non approfittarne sarebbe un vero peccato.

Ragazzi, avete fatto i bravi a scuola? Se si, ditelo a mamma e papà; magari comparirà una piccola Suzuki in box, e voi sarete i più apprezzati della compagnia!

 

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!