Motospia

SUZUKI V-STROM 650: la suzuki preferita dagli italiani

SUZUKI V-STROM 650

SUZUKI V-STROM 650: nel 2017 con oltre 1.100 immatricolati la media della famiglia V-STROM è stata la Suzuki più venduta in Italia. SUZUKI V-STROM 650

Equipaggiata con il tradizionale bicilindrico DOHC V-twin, lo stesso della SV, riprende la linea della sorella maggiore con il caratteristico disegno a becco dell’anteriore, e rispetto al modello 2017 non cambia. Ricca la dotazione elettronica con il controllo di trazione, disinseribile, su 2 livelli: 1°) per la guida aggressiva, 2°) per quella sul bagnato e su fondi con poco grip. Il pannello strumenti è composto da tachimetro analogico e indicatore digitale dove troviamo contachilometri, doppio trip, orologio, livello carburante, temperatura del liquido di raffreddamento, temperatura esterna, il voltaggio della batteria, autonomia, il consumo medio e quello istantaneo e la modalità del traction control inserita.

SUZUKI V-STROM 650

Di serie il LOW RPM Assist e il Suzuki Easy Start System, il faro anteriore e le luci di posizioni sono a LED e c’è una presa a 12 Volt collocata sotto la strumentazione. I consumi sono contenuti, e si fa scegliere per il comfort in sella e il motore brioso, anche per lunghi viaggi.

SUZUKI V-STROM 650

SUZUKI V-STROM 650 €8.390 | 650XT ABS €8.990

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 645 cc/4T/2C V/Liquido
Potenza max 69 CV @ 8.800 rpm
Cambio/Trasm. 6 marce/catena
CICLISTICA
Telaio Doppia culla alluminio
Sospens. ant/steli mm – post T43/Monoamm.
Freno ant/post 2D 310mm/D 260mm
Pneum. ant/post 110/80-19 # 150/70-17
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.560 # 835
Serbatoio 20,5
Peso in Kg in ordine di marcia 213 / 216

MOTOCATALOGO 2018

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto