Motospia

Suzuki Smart Buy, compri da casa a condizioni vantaggiose 

smart buy

Ancora una iniziativa Suzuki che da pochi giorni dà a tutti i clienti la possibilità di prenotare da casa, a condizioni vantaggiose, auto, moto e fuoribordo attraverso il suo web store. E con #suzukiportechiusetelefoniaperti è sempre possibile contattare i concessionari via WhatsApp per informazioni ed eventuali emergenze.

Suzuki lancia con tutte le sue divisioni, Auto, Moto e Marine, il programma Suzuki Smart Buy, un sistema di prenotazione online semplice  e conveniente, che mette a frutto la grande esperienza maturata dal marchio negli ultimi anni in materia di e-commerce grazie alle numerose Limited Web Edition. All’interno del web store Suzuki i Clienti potranno pertanto utilizzare il portale a qualsiasi ora in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e quanto mai vantaggiose.

smart buy

Effettuare la prenotazione attraverso le procedure affidabili e ben collaudate del web store Suzuki è molto semplice. Una volta all’interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare – previa registrazione – l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal. Dopo un’e-mail di conferma, il Cliente viene ricontattato dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.

Il programma Suzuki Smart Buy coinvolge l’intera gamma Auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi Moto e Marine. L’acconto da versare va dai 200 Euro  per i motori fuoribordo di piccola cilindrata ai 500 Euro dei modelli a due, a quattro ruote.

Chi deciderà di prenotare un prodotto Suzuki attraverso Suzuki Smart Buy potrà approfittare di uno sconto aggiuntivo. Sconto che si somma alle promozioni in atto, per bloccare un esclusivo prezzo web, valido solo on line.

Con lo stesso obiettivo, Suzuki vara l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti

#suzukiportechiusetelefoniaperti è una ulteriore iniziativa darà modo agli utenti di contattare in ogni momento il proprio concessionario di fiducia. Questo avverrà   tramite un numero di WhatsApp. Il cliente potrà usarlo per ricevere informazioni e ottenere tempestivamente supporto in caso di eventuali emergenze. Suzuki e le strutture ad essa legate sul territorio continuano così a restare virtualmente aperte. Pronte ad aiutare i Clienti a ripartire quando la vita del Paese tornerà alla normalità. In ogni struttura ci sarà una figura disponibile a integrare le informazioni pubblicate su internet. E a dare un supporto concreto in caso di necessità. Lo stesso incaricato è inoltre in grado di fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.

smart buy

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto