Motospia

Suzuki day: 28 aprile tutti al Cremona Circuit

Suzuki day

Suzuki day: il prossimo 28 aprile il Cremona Circuit si tingerà di Blu Suzuki, con demo ride in strada e in pista!

Suzuki day
GSX-R1000 in fondo al rettilineo del mugello: cosa voler di più

La casa giapponese Suzuki sta sempre più investendo risorse per i suoi appassionati, organizzando al Cremona Circuit “Angelo Bergamonti”(San Martino del Lago ) un grandissimo evento, Suzuki day, dove sarà possibile provare tutta la gamma. La struttura del circuito permette di esaltare le caratteristiche di ogni modello: le cilindrate più piccole (GSX-R125, GSX-S125, GSX250R, V-STROM 250) potranno essere utilizzate nel kartodromo e verranno esaltate le doti ciclistiche, la gamma Adventure Touring (V-strom 650xt e 1000x) così come la SV650X-TER, la GSX-S 1000, la versione carenata GSX-S 1000F e lo scooter Burgman 400 potrà essere utilizzata in demo ride; per chi invece volesse scariche di adrenalina, può testare i 202 cv della GSXR 1000 in pista al costo di 30€, dietro all’apripista Suzuki..
Durante il Suzuki Day tutti i possessori di moto Suzuki stradali potranno destreggiarsi tra le curve dell’autodromo, registrandosi sul sito www.promoracing.it o telefonando al numero +39 055480553, ci si potrà infatti prenotare per girare con le proprie moto. Il costo previsto per il pacchetto da quattro turni è di 100 Euro.

Suzuki day
La 125 sportiva di casa Suzuki farà innamorare i più giovani?

Per non farsi mancare nulla, Andrea Iannone e Kevin Schwantz, piloti che stanno facendo e hanno fatto la storia di Suzuki nelle competizioni in pista guideranno la parata che vedrà tutto il gruppo dei partecipanti sfilare sull’asfalto del circuito “Angelo Bergamonti” per una passerella con foto di gruppo finale.
Nel paddock del Suzuki day i vari club avranno dello spazio dedicato per poter sfoggiare i loro mezzi.
Suzuki in occasione di questo evento ha pensato di avvalorarsi della presenza dei principali motovlogger italiani per dare ulteriormente visibilità attraverso i canali social e Youtube, visti i dati di vendita non del tutto incoraggianti (la moto più venduta è la V-strom 650 con 647 esemplari nel semestre gennaio-giugno 2017, dati di Motociclismo). La casa giapponese ha fatto una mossa molto saggia, avvicinando i maggiori canali di informazione, sia per immediatezza che per seguito, ma attenzione: farsi influenzare dalla lusinga che Suzuki mostra a certi motoblogger può a sua volta influenzare il loro giudizio su l’evento. Confidiamo nella professionalità dei colleghi youtuber.

Suzuki day
Suzuki V Strom 250: saprà conquistare

© 2018, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!