Powered by WP Bannerize

Motospia

Super Soco TS, il cinquantino naked elettrico

super soco

La cinese Super Soco è sempre più attiva nel settore delle moto elettriche. La sua ultima novità è una piccola naked che è equiparabile ad un cinquantino. 

Il mondo delle motociclette elettriche sta crescendo velocemente, almeno sotto il profilo delle proposte che continuano a fioccare giorno dopo giorno. Fra queste, vi segnaliamo quella della Super Soco. Un’azienda cinese che ha già una buona reputazione in patria e ha già un certo numero di mezzi, fra scooter e piccole moto, in catalogo. In italia è già conosciuta, ad esempio, per la TC Max, una via di mezzo fra una scrambler e una café racer. Una moto dalle prestazioni equiparabili più o meno a quelle di un 125.

super soco

L’ultima arrivata è invece la Super Soco TS. Ha la stessa potenza e velocità massima di una motocicletta da 50 cm3. Con velocità massima di 45 km/h, quindi.

Equipaggiata con un motore elettrico Bosch da 1950 W, la TS offre due modalità di guida e assicura una autonomia di oltre 60 km, ma ha un vano per una seconda batteria, il ché praticamente ne raddoppia la percorrenza. Ogni batteria impiega tre ore e mezza per caricarsi completamente.

super soco

La Super Soco TS è già disponibile in Inghilterra in cinque colori: bianco, nero, grigio, arancione e rosso. Viene venduta al prezzo di circa 3.000 sterline.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */