Powered by WP Bannerize

Motospia

Streetfighter V4: i tecnici Ducati ce la raccontano il 25 marzo

streetfighter v4

Ducati ha annunciato un live streaming per mercoledì 25 marzo su tutti i suoi canali social. I tecnici e i designer della Casa di Borgo Panigale racconteranno la nuova Streetfighter V4 in attesa che gli utenti possano guidarla.

Mercoledì 25 marzo, alle ore 18,30, non mancate all’appuntamento con i canali social Ducati: Ducati.com, Facebook, YouTube. La Casa di Borgo Panigale, infatti, ha annunciato che darà vita ad uno streaming live dedicato alla sua ultima creazione, la Streetfighter V4. 

In attesa che questo nuovo e attesissimo modello arrivi dai concessionari (probabile che le restrizioni imposte dai provvedimenti governativi per il coronavirus non permetteranno di rispettare le scadenze previste), potremo almeno saperne ancora di più sulla Streetfighter. Perché la nuova V4 di Borgo Panigale ci verrà raccontata da tecnici e ingegneri che hanno preso parte alla sua progettazione. Gli ingegneri e i responsabili della linea ci spiegheranno tutti i suoi segreti e tutti i suoi dettagli. 

Poi, appena ci saranno le condizioni, la moto sarà provata e sarà disponibile presso la rete distributiva di tutto il mondo.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */