Powered by WP Bannerize

Motospia

STEALTH EVO AIR RESPIRA LA PISTA

Proposto negli anni in molteplici versioni ed edizioni speciali, oggi lo stivale  top di gamma racing di Stylmartin si veste per la bella stagione. Stealth EVO Air vanta un’aerazione particolarmente efficace grazie alla finitura traforata della microfibra su tutta la superficie della tomaia. Il modello si riconosce anche dalla colorazione nero/giallo, per i piloti che amano farsi notare.

Stealth EVO è da tempo il fiore all’occhiello della gamma Stylmartin quando si parla di stivali da pista. Da oggi la nuova versione Air si aggiunge alla gamma, per offrire ancor più comfort ai piloti quando la temperatura sale. 

Dotazione tecnica, look e calzata di questo stivale confermano la bontà della proposta e quanto Stylmartin sia costantemente alla ricerca di soluzioni migliorative delle sue proposte racing.

Lo stivale Stealth EVO Air segue la filosofia delle tute sportive, spesso disponibili in versione estiva “traforata”, elevando il comfort senza interferire con il livello di protezione del piede.  

Il design appare ben bilanciato, fresco e dinamico, e in abbinamento alla tinta nero/giallo fluo che lo contraddistingue risulta un’ottima scelta per chi punta ad un outfit da pista “a tutta visibilità”. 

Non solo estetica e comfort: c’è anche la sicurezza

Estetica a parte, Stealth EVO Air è davvero sinonimo di qualità: certificato CE EN 13634:2010, 

disegnato in Italia e prodotto in Europa, questo stivale racchiude un lunghissimo elenco di soluzioni tecniche. 

La sicurezza di piede è affidata alla protezione “shock absorber” sul tallone e all’”ankle floating system” che contrasta la torsione della caviglia tutelandola da eventuali traumi. Da citare sono anche la protezione zona cambio in PU e gli slider sostituibili (in titanio) sulla punta. La calzata risulta particolarmente comoda e stabile. Una classica zip protetta apre e chiude lo stivale, mentre le fasce dentate regolabili con leva micrometrica e pulsante permettono di adattare il gambale al proprio polpaccio. Particolarmente significativo è anche il reparto ventilazione: la circolazione dell’aria è assicurata dalle prese regolabili sulla placca anteriore e sul tallone. La fodera in air mesh lascia traspirare il piede e, solo in questa versione, la microfibra traforata della tomaia regala ulteriore respiro al piede e alla gamba. Il sottopiede è dotato di tecnologia antishock e antibatterica.

Le taglie disponibili  vanno dal 40 al 47. Il prezzo al pubblico consigliato per il nuovo Stealth EVO Air è di 369,00 Euro.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!