Motospia

Sport pack: accessori per le nuove MT-125 ed MT-03

sport pack

Sono state appena presentate da Yamaha  e già le nuove MT 125 ed MT-03 possono vantare una vasta gamma di accessori disponibili, fra cui gli “sport pack” dedicati. Ma perché non ne vengono ancora comunicati i prezzi?

Le nuove Yamaha MT 125 ed MT-03 sono state presentate pochi giorni prima dell’apertura del Salone di Milano. Ed ora arrivano gli “sport pack”, due interessanti “pacchetti” di accessori sportivi a loro dedicati. 

La nuova linea di questi due modelli, dedicati ai possessori di patente A1 e A2, è ancora più aggressiva delle versioni che le hanno precedute. Favorisce quindi certamente l’inserimento di ulteriori elementi dalla spiccata personalità tecnica e stilistica. 

Nascono da questi presuposti gli “sport pack” predisposti direttamente da Yamaha e che saranno disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali. 

L’MT-125 “Sport Pack” è composto da plexiglass ridisegnato, portatarga modificato, protezioni motore, adesivo di protezione per il serbatoio e indicatori di direzione a LED. Tutti elementi che  rendono ancora più aggressivo il look MT e danno alla piccola 125 Yamaha un aspetto ancora più giovanile, contribuendo anche a proteggerla meglio dall’usura quotidiana.

L’MT-03 offre nel suo pacchetto un plexiglass sportivo, un portatarga, una protezione per il radiatore, un cuscinetto del serbatoio e I lampeggiatori a LED. Anche questi elementi sottolineano l’aspetto dinamico di questa Hyper Naked di piccola cilindrata. Con il plexiglass migliorano la qualità di guida (moto più confortevole). E pure sulla MT-03 gli accessori dello sport pack aiutano a mantenerla in ottime condizioni.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!