Motospia

Spoilerate le moto del nuovo Batman

batman

L’utente di Twitter Wade Gravett ha scoperto che alcune scene del nuovo film di Batman si stavano girando sotto il suo ufficio a Londra. E grazie alla sua “spoilerata”, presto seguita dai “tweet” di altri utenti, siamo in grado di vedere in anteprima la moto che Batman (Robert Pattinson) e Catwoman (Zoë Kravitz) useranno in questo film in uscita nel 2021. Film che, stando alle immagini e al video pubblicati su twitter, torna alle origini del celebre fumetto. Molto dark, poca fantascienza anche nei mezzi utilizzati.

Grazie ai fan entusiasti e ai social media, siamo tutti in grado di apprezzare le foto della nuova “Batmoto” del film “The Batman” diretto da Matt Reeves che uscirà nel 2021. Il fil sarà interpretato da  Robert Pattinson (Batman) e Zoë Kravitz (Catwoman) ed entrambi guida le loro rispettive moto personalizzate in diverse scene del film.

batman

Nel gennaio 2020, l’utente di Twitter Wade Gravett ha scoperto che alcune scene di questo nuovo film erano girate proprio fuori dal suo ufficio. Quindi, ha fatto quello che chiunque nella sua situazione avrebbe fatto, e ha iniziato a twittare ciò che stava vedendo. Grazie a lui vediamo quindi per la prima volta la nuova Batmoto. Non si sa ancora ancora molto della trama del film, ma stando alle voci dovrebbe trattare il periodo iniziale della carriere di Bruce, l’eroe mascherato dei fumetti. Quindi teoricamente potrebbe apparire più di una moto.

batman

Nelle foto pubblicate si possono vedere sia uno stuntman che qualcuno che potrebbe essere proprio Robert Pattinson. Entrambi seduti su una moto stile café racer a quattro cilindri, in foto scattate a diverse ore di distanza.

Per quanto riguarda invece la moto con Pattison mascherato in sella, l’unica cosa che si intuisce è che l’anteriore dovrebbe appartenere ad una Harley Davidson Fat Boy.  Insomma, può darso che nel corrso del film vedremo Batman guidare più di una moto.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto