Powered by WP Bannerize

Motospia

Spidi Netrunner, il completo per chi guida con il caldo 

spidi netrunners

La Spidi ha lanciato una nuova linea di abbigliamento tecnico dedicata a tutti i motociclisti che guidano in climi caldi o tropicali. Protezione e ventilazione, senza trascurare l’impermeabilità.

spidi netrunners

Spidi Netrunner è una linea di abbigliamento dedicata al mototurista abituato a guidare in piena estate e nei climi tropicali. La giacca vanta un design tecnologicamente avanzato che è stato sviluppato per offrire quindi un’eccellente protezione anche nelle condizioni climatiche estreme. La generosa ventilazione è garantita dagli ampi pannelli a rete sul torace, sulle braccia e sulla schiena. Questa particolare struttura consente all’aria di fluire direttamente senza compromettere però la sicurezza del pilota.

Passa l’aria ma è garantita la resistenza all’abrasione e alla perforazione.

Il telaio principale della giacca Netrunner è un nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, che offre un’eccellente resistenza all’abrasione ed alla perforazione. Netrunner è certificata EN 17092-3: 2017 Classe AA e viene fornita con protezioni removibili ForceTech su spalle e gomiti. La giacca è inoltre dotata di una fodera H2Out impermeabile/traspirante che può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno, così da offrire un’eccellente resistenza all’acqua anche guidando nei temporali più intensi.

spidi netrunners

Sono presenti anche dettagli riflettenti 3M® Scotchlite® per una migliore visibilità notturna ed una zip di collegamento giacca-pantalone per offrire una maggiore sicurezza. Per garantire che la giacca possa essere facilmente adattata alle diversi corporature, Netrunner è dotata del sistema Ergofit di regolazione integrata.

Le taglie disponibili per la giacca vanno dalla S  alla 3XL. Colori proposti: nero/grigio, sabbia, nero/giallo fluo. Il prezzo al pubblico è di 359,90 Euro. 

Info:https://www.spidi.com/product/d187-010

 Si può abbinare anche il pantalone Spidi Netrunner.

Abbinati alla giacca Netrunner, vengono proposti i Netrunner Pants. Anche i pantaloni sono caratterizzati da grandi pannelli in rete che consentono un costante flusso d’aria, mentre la fodera H2Out impermeabile/traspirante e rimovibile può essere indossata sia all’interno che all’esterno dei pantaloni.

spidi netrunners

Pure nei pantaloni Il telaio principale è realizzato in Nylon 6.6 triplo ritorto, con inserti in Extra Tenax. Anche qui sono presenti zone riflettenti in materiale 3M® Scotchlite® per la guida notturna. Per il comfort di guida ci sono pannelli elasticizzati a soffietto. Per maggiore sicurezza, i Netrunner Pants sono dotati di cerniera di connessione pantaloni-giacca.

Ogni paio di Spidi Netrunner Pants è dotato di protezioni Warrior Lite (certificate EN 1621-1 livello 1) su ginocchia e fianchi, ed i pantaloni sono certificati EN 17092-3: 2017 Classe AA.

Anche per i pantaloni le taglie disponibili vanno dalla S alla 3XL. I colori disponibili sono nero e sabbia, e il prezzo è fissato in 279,90 Euro.

Info: https://www.spidi.com/product/u93-0

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!