Motospia

Sono tre le novità Super Soco per il 2021 Si rinnova la gamma dei veicoli elettrici del marchio cinese

Super Soco

La Super Soco, nota per i suoi veicoli elettrici, ha presentato tre novità per la stagione 2021. Le moto TS Street Hunter (una naked sportiva) e TC Wanderer (una scrambler), e lo scooter CUmini. 

Super Soco ha presentato tre novità per la sua gamma di veicoli elettrici del 2021. Si tratta di uno scooter e due moto, il CUmini, la naked sportiva TS Street Hunter e la scrambler TC Wanderer. 

La TS Street Hunter è un’evoluzione della già conosciuta TS. Si tratta sempre di una moto pensata essenzialmente per il commuting urbano. Ma non rinuncia ad un aspetto muscoloso e sportivo. Tanto da sfoggiare anche le “alette aerodinamiche” tanto di moda oggi.

Super Soco
TS Street Hunter.

 

Il motore ha una potenza di 2,5 kW ed una coppia massima di 180 Nm ed è alloggiato nel mozzo della ruota posteriore. La TS Street Hunter offre tre modalità di guida e la velocità massima dichiarata è di 75 km/h. 

Di serie la batteria è una sola, ma con la seconda batteria opzionale si possono percorrere fino a 200 km a 25 km/h di velocità. Per ricaricare una batteria sono necessarie 3 ore e mezza .

La TC Wanderer è realizzata sulla stessa base tecnica, ma ha un design più “classico”, con evidenti accenni al mondo scrambler, per andare a posizionarsi in quella fascia di mercato che oggi riscuote un grande successo di vendite. 

Super Soco
TC Wanderer

 

L’aspetto vintage è sottolineato anche dalle ruote tassellate, dalla strumentazione mista analogico/digitale e dal faro tondo. 

Il CUmini è un piccolo scooter assimilabile alla categoria dei cinquantini (velocità massima limitata a 45 km/h). Ha le ruote da 12 pollici e motore da 600 W. Secondo Super Soco consuma solo 1,6 kWh per 100 km. Da sottolineare la presenza dell’avviamento keyless. La batteria rimovibile consente un’autonomia fra 60 e 70 km. La ricarica completa avviene in 7 ore.

CUmini

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!